Anch'io con la v19 vado bene...un solo problema: non è possibile visualizzare Poweramp nella lockscreen...
Visualizzazione stampabile
Anch'io con la v19 vado bene...un solo problema: non è possibile visualizzare Poweramp nella lockscreen...
scalda ancora molto?
Strano. ..a me power amp va benissimo. ..non ho riscontrato questo problema. ..
Però un paio di volte mi ha dato...il sistema touchwiz ha smesso di funZionare. ..faccio ok ma poi torna tutto apposto. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
anche a me da ogni tanto errore touchwiz ma basta premere ok. Ho notato un miglioramento per quanto riguarda il modem poiché prima a paragone con la 4.0.4 wind, il segnale era meno potente.
Scusate per l OT ma secondo voi faranno mai un aggiornamento per migliorare ulteriormente la luminosità?
Perché ieri paragonandolo fianco a fianco con un HTC one X lo batte nettamente in luminosità. ..so che quello é lcd e non led ed era anche meno definito e colori più falsi. ..ma se l aumenterebbero un pochino non sarebbe male...ricordo il mio ex google galaxy nexus ti accecava quasi....
Cmq il telefono se si può chiamare così é già perfetto cosi...era solo una curiosità. ..
Ho flashato la 13.1 facendo tutti i wipe, ma é possibile che ancora non c'é la modalita alla guida nel "menu" notifiche?
Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
leggi questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
però è il caso che ci spostiamo in sos modding, se ti servono altre informazioni, visto che il problema non è imputabile alla Omega
Ciao ragazzi, ho montato la Omega, che voi sappiate è possibile mettere i widget torcia e S planner con nova launcher?
Ciao. . Purtroppo no... widget come s planner e meteo non possono mettere. ..
Qualcuno sta provando la v20? Come va?
io ancora non l'ho provata. Ormai è vicinissima la release ufficiale di JB. Attendo quella e poi si vede
sto scaricando la omega dal link sulla prima pagina ma mi scrive versione files 13.1 e' l'ultimo?
no vai qui xda-developers - View Single Post - [ROM]LI2+LH3][06Sep] Omega v20 ●►Omega Files Kitchen◄●Jelly Bean+ICS●►6 Themes◄●
cmq il tempo di scaricarla e la provo ma dovrebbe essere quasi perfetta poiché questo firmware Jelly Bean probabilmente sarà quasi identico a quello che uscirà ufficialmente.
salve a tutti. vorrei passare alla rom omega v13.1.. il cell ha i permessi di root, vengo da firmware stock: I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV modem: XXLFB WIND posso passare alla vostra rom tranquillamente da recovery facendo i 3 wipe prima e dopo.. oppure devo prima installare con odin il firmware stock XXBLH3????? potreste mandarmi il link stock.. grazie..
Quote:
Originariamente inviato da ValoX
Ieri samsungnobile ha detto che il release é imminente.
Quote:
Originariamente inviato da bscott
Flesha la rom omega con wipe cache e wipe dalvik. Data non é necessario. Conviene farlo da ics a jb
ragazzi.. esiste un modo per accedere diversamente alle app in background? qualcosa di più efficiente della pressione a lungo? andrebbe bene anche la doppia pressione del tasto o qualcosa via software. Odio premere a lungo.
La sto testando e per il momento è ottima!!!
tolsi la omega ics perchè laggava un pò nell'apertura del dial,qusta Jb come va ?
Quote:
Originariamente inviato da snake24
A me va benissimo.
Unica anomalia finora riscontrata é l'errore che esce ogni tanto e riguarda la tastiera (che neanche uso perché ho la swiftkey)
Come faccio a congelare l'app tastiera? Con titanium non posso farlo xké ho la versione Free
Quote:
Originariamente inviato da marcos3
Favolosaaaaaaa grazie mille
Installata la v20....grandi hanno messo il Wallpaper scrollabile...e non so a voi ma a me sembra aumentata anche la luminosità. ..boh...
Installata OMEGA V13.1 come posso fare x non far muovere la foto dello sfondo??
Quote:
Originariamente inviato da bscott
Da omega Files installa la touchwizz stock
Ho instalato l ultima versione v20 e ho un probblema con lightflow, quando è abilitato e vado a modificare le schermate si accende l'aiuto vocale il talkback. Questo probblema era gia presente prima che aggiornassero lightflow. Ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo di nuovo ma niente. Ha qualcuno lo stesso probblema?
Ragazzi c'è una guida dove si spiega, a che servono le varie installazioni presenti nella cucina di omega ( ad esempio a cosa serve il blotware, se così si scrive...)
Prova a rimuovere Light flow dalle impostazioni/accessibilità
Inviato dal mio GT-I9300 omega usando Androidiani App
Si ma se lo rimuovo da li funziona?
Con ICS 4.0.4 ho risolto così...
Inviato dal mio GT-I9300 omega usando Androidiani App
Ragaaazziii...ma con la v20 anche a voi sembra essere aumentata la luminosità?
ogni volta che metto questa rom è sempre meglio ma purtroppo non sopporto il fatto che il dialer e l'app sms impeghino quasi 2 secondi per aprirsi.Su un telefono del genere dovrebbe essere instantanea l'apertura (come su aosp..) e invece proprio le due app fondamentali sono le più lente..
A mio avviso il dialer e l'app sms stock samsung sono molto più pesanti rispetto alla controparte aosp,il team omega potrebbe inserire questi due "pezzi"..dopo sarebbe perfetta imo