traduzione descrizioni 43.1
Salve a tutti..ho installato la 43.1 e ho notato molti errori di "traduzione"..esempio la descrizione dei vari volumi - presidential alert - emergency alert - e non solo... nella scelta delle applicazioni da aprire - sempre o solo questa volta - sono sostituite dalla descrizione- s penn da inserire e vai a impostazioni... chiaramente un errore..ho solo io questo problema o è noto..e se sì esiste soluzione?
Grazie a chi vorrà aiutarmi :-)
R: [ROM] Omega ●►JB◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●
Qualche tema compatibile per MB5 (4.1.2) con jkay?
Edit.. trovato il domination compatibile:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
fcriseo
io ho la 44.2, vai in impostazioni>info sul dispositivo tappa 7 volte su versione build
Meglio non rischiare con la sudden death, io vado di 4.1.2 finchè non faranno la 4.2.1 fixata.
Ho un problema che mi sta facendo impazzire tantissimo!! Ogni volta che tento di scaricare un file da internet e contemporaneamenente uso il telefono, il download arriva ad un certo punto e poi incomincia un altra volta da 0%!!
Quote:
maxxxy
ma dici veramente???.... cioè vorresti dirmi che da un momento all'altro il mio s3 potrebbe morire???? anche se la rom è già installata da ieri e tutto mi sembra vada benissimo????
Si, stai attento che da un momento all'altro potresti trovarti il telefono spento senza un motivo. Non ci sono preavvisi, la sudden death viene e basta.
Quote:
illuminato67
Nessuno ha parlato di attentati, io ho solo avvisato l'utente qui presente del pericolo in cui potrebbe incappare.
Quote:
maxxxy
scusate ma essendo la 44.2 l'ultima rom uscita non dovrebbe avere in automatico il fix??? o per la 4.2.1 non esiste???
con la 4.1.2 sarei piu tranquilla perchè il fix è presente???
grazie a tutti
La 4.2.1 non è ne ufficiale e ne una leaked. È una rom creata da uno sviluppatore XDA molto vicino a samsung e quindi non essendo samsung non c'è il fix. Per la samsung l'ultima rom rilasciata è la 4.1.2