Visualizzazione stampabile
-
V17 on line. Per i font esistono degli app da installare con un sacco di font se invece li buoi solo più piccoli c'è l'impostazione apposita per la grandezza del carattere a memoria però non ricordo il percorso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
apallaria
V17 on line. Per i font esistono degli app da installare con un sacco di font se invece li buoi solo più piccoli c'è l'impostazione apposita per la grandezza del carattere a memoria però non ricordo il percorso
Il percorso è: impostazioni /schermo /grandezza carattere. Ciao
-
voglio provare la v17 per bene. quindi farò un full wipe. Esiste un modo per ripristinare le cartelle come prima?
-
Ma dove le prendete queste versioni? Io nella kitchen trovo solo la 13!
-
Quote:
Tavros
se tu guardi in alto al sito hanno aggiunto un tab sgsIII 4.1.1 e lì trovi le versioni basate su jb
-
Quote:
Tavros
Vai su xda nel thread ufficiale e le trovi tutte ;)
-
Quote:
apallaria
Non so se tu abbia mai provato la fox ma praticamente utilizza dei font diversi da quelli di default e sono più piccoli della grandezza minima che si può raggiungere cambiando in "piccolo" la grandezza dei font standard.. :)
-
Ciao ho da poco installato la v13 ed ho notato che la tw è quella estesa è possibile mettere la tw stock? Inoltre, sulla tastiera non è presente il tastino con il microfono come posso rimetterlo?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da blackeagle
Ciao ho da poco installato la v13 ed ho notato che la tw è quella estesa è possibile mettere la tw stock? Inoltre, sulla tastiera non è presente il tastino con il microfono come posso rimetterlo?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per il tasto vai nelle impostazioni della tastiera credo. Per la tw stock scaricala da omega files e flesha da recovery
-
Quote:
blackeagle
Ciao e grazie
Androidiani App
Ciao, per rimettere il microfono sul tastino basta che lo tieni premuto per un secondo e ti compare una piccola finestrina co la quale puoi scegliere cosa mettere. ciao ;
-
Quote:
zerobyte71
Ciao, per rimettere il microfono sul tastino basta che lo tieni premuto per un secondo e ti compare una piccola finestrina co la quale puoi scegliere cosa mettere. ciao ;
Ok grazie :)
-
Intallata la 17... Ormai ci siamo...
-
avete notato che il led di notifiche quando si accende è molto debole??? sia alla ricezione di sms, chiamate, quando è incarica...sempre! tranne quando si spegne e si accende il cell...è normale tutto ciò?
-
Io ho provato Light manager... Ma va per i cavoli suoi...
Cmq... OT... Quando esce il FW originale? Passo a quello visto che è l unica maniera per godersi Sky Go..
-
Quote:
Dantus
Io ho provato Light manager... Ma va per i cavoli suoi...
Cmq... OT... Quando esce il FW originale? Passo a quello visto che è l unica maniera per godersi Sky Go..
Androidiani App
ma anche a te si vede debole il led? non mi è arrivata alcuna segnalazione di questo problema
-
Mi sembra come al solito.. Prova qualche wipe....
-
Se volessi passare anche io al jb ufficiale quando uscira', come devo procedere?
-
Devi installarla tramite odin 3.04 dal PC...
-
Devo prima fare qualche wipe? Adesso sono con la v13, sono indeciso se aspettare un omega stabile o passare al jb stock
-
Dipende... Io metto la jbstock perché è l unico modo per usufruire di Sky Go...
Ma una versione stabile di omega jb con un bel kernel non deve essere male...
-
Quote:
fabe73
Devo prima fare qualche wipe? Adesso sono con la v13, sono indeciso se aspettare un omega stabile o passare al jb stock
Passando da ICS a JB DEVI fare tutti i wipe esistenti ;)
-
Dopo aver installato la 17 nella barra notifiche compare oltre alla solita icona del wireless... Una simile con due freccette... Non capisco a cosa si riferisce...
-
Quote:
Originariamente inviato da Dantus
Dopo aver installato la 17 nella barra notifiche compare oltre alla solita icona del wireless... Una simile con due freccette... Non capisco a cosa si riferisce...
Androidiani App
Wifi direct.
-
salve ragazzi ottima rom volevo chiedere ma come si imposta la trasparenza della tendina?? e poi un altra cosa peccato ke nello scolling della tw arrivata all ultima schermata passando alla prima ci metta quel mezzo secondo, peccato davvero
-
Wi fi direct.... Immaginavo...
...
Per la trasparenza non credo abbia questa opzione la cucina... Magari prova a darci un occhiata..
-
.... continua....
Ma attento... Se installi dalla cucina e hai la omega versione jelly Bean ti manderà probabilmente in crash il cell perché ancora non compatibili...
-
Quote:
lele9005
wifi direct??? e cosa sarebbe????
si puo disabilitare???
-
WiFi Direct è una nuova tecnologia, appena arrivata sul mercato, che permetterà all’utente di*utilizzare la connettività WiFi per poter scambiare dati tra cellulari, in modo analogo a come già avviene oggi attraverso il Bluetooth.
Risposta presa da internet....
-
Niente il wifidirectt non va via in nessun modo
-
Ripeto .. il popup dei messaggi non si può rimuovere?
-
ragazzi ma perchè con la omega e solo con la omega ogni tanto non succede sempre, quando apro una cartella sulla home sento una voce che dice la cartella è aperta...e poi quando la chiudo sento...la cartella è chiusa....non mi succede con nessun'altra rom e non so come cavolo si disabilita....lo fa anche quando è in silenzionso...assurdo
-
Quote:
lele9005
Niente il wifidirectt non va via in nessun modo
Androidiani App
Lo trovi nelle impostazioni..prova a disattivare anche nfc..
Comunque il wifi direct è stupendo..ieri ho mandato un video di 60 mega ad un altro gs3 in 10 secondi..
Sgs3 with Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da francesc
Lo trovi nelle impostazioni..prova a disattivare anche nfc..
Comunque il wifi direct è stupendo..ieri ho mandato un video di 60 mega ad un altro gs3 in 10 secondi..
Sgs3 with Tapatalk
Si lo so che si fa così. Ma in omega 17 rimane il simbolo aperto perennemente e si abilita quando viene attivato il wifi
Ragazzi ma le mod in omega sono disattivate al momento? C é scritto omega 13.1 work in progress
-
Ragazzi non so a voi... Ma a me da oggi dopo l aggiornamento alla 17 mi va ogni tanto in crash il telefono portandolo ad un riavvio automatico.... Boh? Qlc con lo stesso problema?
-
Quote:
Dantus
Ragazzi non so a voi... Ma a me da oggi dopo l aggiornamento alla 17 mi va ogni tanto in crash il telefono portandolo ad un riavvio automatico.... Boh? Qlc con lo stesso problema?
Androidiani App
Hai fatto almeno i 2 wipe prima?
Inviato dal mio Cyanogen Galaxy Mod S3 con Tapatalk 2
-
Sì fatto i wipe... Ma non il wipe data...
-
Quote:
Dantus
Sì fatto i wipe... Ma non il wipe data...
Androidiani App
Ma da dove sei partito? :)
Inviato dal mio Cyanogen Galaxy Mod S3 con Tapatalk 2
-
Wipe cache e poi wipe dalvik...
-
Scusate una domanda stupida, come si mette modalità guida?
Dovrei trovarla nella barra delle notifiche ma non c'è.
-
Sì che c'è... È il penultimo...
Poi dipende che barra hai...