Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
Ma questa cosa per me è OLD.
L'ho contattato e il 15 giusgno mi disse che stava lavorando alla versione per S3.
Ho chiesto di fare da tester e da traduttore ma ancora non mi ha risposto :'(
E' OLD su XDA... ma non su Androidiani...
ed è recente di circa 15 giorni che lavora sulla LFB visto che è una ROM recente.
Qui su Androidiani non ne ha parlato nessuno... e mi sembra giusto informare la comunity, altrimenti ci spostiamo tutti su XDA e buona notte.
-
Quote:
Skyman1
ed è recente di circa 15 giorni che lavora sulla LFB visto che è una ROM recente.
Qui su Androidiani non ne ha parlato nessuno... e mi sembra giusto informare la comunity, altrimenti ci spostiamo tutti su XDA e buona notte.
Non era offensivo e.
Penso solo che non ci sia il bisogno di aprire un topic per dare un'informazione su una mod che uscirà...
Comunque teniamolo per me cosi poi appena esce aggiorni il topic ;)
-
Quote:
Skyman1
Sapevo già che appena sarebbe uscito era tuo ;)
Compresa l'anteprima, come in s2 ;)
Ps : Digli che l'apk lo abbiamo già pagato rotflrotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Topic interessante... saluti a tutti :-)
-
Quote:
Skyman1
É una cosa molto molto bella... con una semplice MOD sará possibile poter cambiare molti molti parametri, effetti grafici, shortcut, funzioni ecc... al nostro terminale tramite una semplice applicazione... tuute quelle cosine carine che normalmente per averle bisogna o flashare una custom ROM o flashare un almeno 20 MOD...
tutto questo senza dover flashate nulla altro o rischiare brick con inutili custom ROM.
quel "con una semplice mod" mi sembra un po riduttivo ;)
la mod consiste in una profonda modifica del framework e systemui stock per ottenere dei settaggi supplementari sia della lockscreen che altri parametri del menu a tendina e altre chicche
per le custom e inutili brick sono tutti pareri personali :p
-
Quote:
pglmro
quel "con una semplice mod" mi sembra un po riduttivo ;)
la mod consiste in una profonda modifica del framework e systemui stock per ottenere dei settaggi supplementari sia della lockscreen che altri parametri del menu a tendina e altre chicche
per le custom e inutili brick sono tutti pareri personali :p
Si... in effetti...
per semplice mi riferivo alla sua struttura... come una leva di primo grado, semplice nella struttura ma estremamente vantaggiosa!
Se poi ci mettete anche un launcher... avete creato una Custom Rom su una stock (praticamente le custom rom si creano esattamente in questo modo... basta che ci flashate poi un kernel se volete completare l'opera! Ma anche qui... lo stock vince...).
-
LA notizia mi interessa molto e son contento che qualcuno ci abbia aperto un thread, così rimarrò sincronizzato e avrò le informazioni di prima mano quando uscirà! :D
-
Quote:
mocassino
LA notizia mi interessa molto e son contento che qualcuno ci abbia aperto un thread, così rimarrò sincronizzato e avrò le informazioni di prima mano quando uscirà! :D
Per avere info precise e immediate conviene informarsi su XDA.... JKAY non aperto ancora un TOPIC ufficiale e le informazioni vanno prese di "palo in frasca" ogni tanto dice qualcosa nel TOPIC riguardante il GS2... la cosa buona è che dice di aver stoppato lo sviluppo momentaneo del GS2 e utilizza il GS3 come strumento di sviluppo.
-
Quote:
Skyman1
Per avere info precise e immediate conviene informarsi su XDA.... JKAY non aperto ancora un TOPIC ufficiale e le informazioni vanno prese di "palo in frasca" ogni tanto dice qualcosa nel TOPIC riguardante il GS2... la cosa buona è che dice di aver stoppato lo sviluppo momentaneo del GS2 e utilizza il GS3 come strumento di sviluppo.
hai ragionissima, ma mi concedo dei margini di pigrizia nella vita e questo è uno :) Quindi voglio ben sperare che aggiornerete il topic :)
-
Quote:
mocassino
hai ragionissima, ma mi concedo dei margini di pigrizia nella vita e questo è uno :) Quindi voglio ben sperare che aggiornerete il topic :)
e certo, altrimenti che lo teniamo a fare in sezione rotfl
a lui non scappa notizia, tranquillo ;)
dico bene @Skyman1 ?