Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
hai ragionissima, ma mi concedo dei margini di pigrizia nella vita e questo è uno :) Quindi voglio ben sperare che aggiornerete il topic :)
JKAY è l'unica MOD che sistema tutto... ci tengo, mi piace il modo con cui viene sviluppata, semplice, veloce, non consuma batteria... ecc... appena esce qualcosa di interessante sicuramente verrà comunicato ai 4 venti.
Quote:
dieguccio
e certo, altrimenti che lo teniamo a fare in sezione rotfl
a lui non scappa notizia, tranquillo ;)
dico bene @Skyman1 ?
Qualcosa mi potrà sfuggire... ma sicuramente le cose più importanti come il rilascio della prima ufficiale non penso... a meno che mi trovi lontano da casa in una zona remota senza connessione internet (è successo... na' disgrazia!)
-
Quote:
Skyman1
Sky, ti sei riservato solo due post, se ci fosse bisogno manda un pm e aggiustiamo.
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
JacOcaJ
Sky, ti sei riservato solo due post, se ci fosse bisogno manda un pm e aggiustiamo.
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
Grazie... 2 post bastano e avanzano... ma questo penso sia solo per le NEWS magari quando esce ne apriamo un altro tanto e chiudiamo questo tanto per eliminare le discussioni inutili... tanto comunque la gente leggerà sempre e comunque le ultime 2 pagine... se non gli ultimi 2 post...
-
...per restare aggiornato:cool:
-
Ho l'S3 da ieri e già ho fatto 4 flash. Speriamo che arrivi presto perchè al momento tanta differenza con la stock non ne vedo:)
-
-
quoto blackeagle....seguo anche io....ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ottimo! anche perché avevo comprato l'app poco prima di dar via il gs2!
-
Quote:
legendxx89
ottimo! anche perché avevo comprato l'app poco prima di dar via il gs2!
Bisogna vedere se non ne esce un'altra di apk per GS3.... la comprerei comunque.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mi pare ci sia una versione alfa per odex.. qualcuno ha provato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2