Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
non ho inteso o_O
è il firmware itv, vediamo se riparte,
lo indico perchè, c'è chi in un momento di crisi, sarebbe capace di flashare anche gingerbrean
No no tranquillo sono abbastanza esperto con terminali samsung e odin, ho flashato quello da te consigliato e mi ha dato fail, poi ho provato sul pc di mio padre sempre reinstallando tutti i driver ovviamente e sempre fail. Può essere un problema hardware secondo me perché i colori strani li fa anche in download mode, e mi scoccia non poco perché l'ho moddato e garanzia ciao ciao! Quanto mi potrebbe costare?
-
@milanista96
se non parte, prova un deep2, qui c'è il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
-
Quote:
milanista96
No no tranquillo sono abbastanza esperto con terminali samsung e odin, ho flashato quello da te consigliato e mi ha dato fail, poi ho provato sul pc di mio padre sempre reinstallando tutti i driver ovviamente e sempre fail. Può essere un problema hardware secondo me perché i colori strani li fa anche in download mode, e mi scoccia non poco perché l'ho moddato e garanzia ciao ciao! Quanto mi potrebbe costare?
avevi il counter azzerato?
avevi usato triangle away?
-
Quote:
dieguccio
Ho già visto, ma la cwm non posso utilizzarla perché è soft brickato
-
Quote:
milanista96
Ho già visto, ma la cwm non posso utilizzarla perché è soft brickato
io tenterei il flash diretto
unica osservazione, kies e antivirus tutti killati, vero?
NB: cavetto originale?
-
Quote:
dieguccio
avevi il counter azzerato?
avevi usato triangle away?
No non l'ho usato perché l'avrei usato se avessi avuto bisogna dell'assistenza per riportare il cellulare alle condizioni di fabbrica.
Non volevo utilizzarlo e rischiare che succedesse qualcosa tanto non dava nessun fastidio il counter
-
Quote:
dieguccio
io tenterei il flash diretto
unica osservazione, kies e antivirus tutti killati, vero?
NB: cavetto originale?
Si tutto killato, cavetto originale