Visualizzazione stampabile
-
Beh allora vai in recovery e fai un wipe data e poi riavvia
Oppure con odino flescha tutta la rom sostituendo solo il modem provare tutte che vedrai che risolvi..
I
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanista96
Allora ho flashato il modem ed è andato tutto bene, adesso non è più soft brickato
Cioè si accende ma arriva alla scritta samsung ovviamente e non va avanti, non so che fare! Volevo provare a flashare la cwm e flashare dopo una rom ma così aumento ancora il flash count..
Anzi va in recovery quando riavvio
io flasherei un firmware stock senza pensarci due volte
in un'unico file , deve ripartire
-
Prova adesso a fare un flash completo.
-
Che rabbia! Mi stavo gasando, il flash è arrivato alla fine, a hidden.img e manca un secondo ma non va avanti, devo portarlo a lourdes?
Penso sia un problema di schermo e dentro qualcosa fa contatto, perché adesso fa una specie di bootanimation con tutti i colori :O con il led di notifica che si illumina
-
Quote:
milanista96
Che rabbia! Mi stavo gasando, il flash è arrivato alla fine, a hidden.img e manca un secondo ma non va avanti, devo portarlo a lourdes?
domani riprovaci, ora lascialo stare,
domani nuovo flash e magari è la volta buona ;)
-
Molto probabile un danneggiamento della emmc
-
Quote:
dieguccio
domani riprovaci, ora lascialo stare,
domani nuovo flash e magari è la volta buona ;)
Domani lo dovrei portare in assistenza, volevo provare tutta la sera a farlo ripartire..
-
Quote:
milanista96
Domani lo dovrei portare in assistenza, volevo provare tutta la sera a farlo ripartire..
a questo punto non cambia nulla, speriamo allora ;)
buon lavoro, fai sapere
ciao
-
Quote:
dieguccio
a questo punto non cambia nulla, speriamo allora ;)
buon lavoro, fai sapere
ciao
Ecco il flash è finito ma non fa il reboot, rimane in download mode, boooooh è pazzo
Edit: Mi sa che è odin a essersi bloccato, niente devo andare io a lourdes mi sa :-[
-
Quote:
milanista96
Ecco il flash è finito ma non fa il reboot, rimane in download mode, boooooh è pazzo
Edit: Mi sa che è odin a essersi bloccato, niente devo andare io a lourdes mi sa :-[
Azz che iella...