Visualizzazione stampabile
-
sono abbastanza inesperto in android ...cioè avevo un next l'anno scorso moddavo ecc...poi sono passato a ios e ora ho deciso di ritornavi in android con l's3 anche se le cose sono un po cambiate con questo terminale comunque.. questa mod mi ha molto incuriosito però non ho capito 1 passaggio! Ho istallato la recovery e rottato l's3 ho fatto il abckup della cartella NFS , ho scaricato la rom adesso non ho capito un passaggio dopo che la salvo sul terminale poi dovrei:
entrare in recovery e fare WIPE CACHE e WIPE DALVIK (questo passaggio non mi è molto chiaro)
eseguire il flash della ROM (il flash dovrei farlo con odin ?)
grazie per la disponibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
nibes
sono abbastanza inesperto in android ...cioè avevo un next l'anno scorso moddavo ecc...poi sono passato a ios e ora ho deciso di ritornavi in android con l's3 anche se le cose sono un po cambiate con questo terminale comunque.. questa mod mi ha molto incuriosito però non ho capito 1 passaggio! Ho istallato la recovery e rottato l's3 ho fatto il abckup della cartella NFS , ho scaricato la rom adesso non ho capito un passaggio dopo che la salvo sul terminale poi dovrei:
entrare in recovery e fare WIPE CACHE e WIPE DALVIK (questo passaggio non mi è molto chiaro)
eseguire il flash della ROM (il flash dovrei farlo con odin ?)
grazie per la disponibilità
nella recovery ci sono i due passaggi, servono a pulire dai file temporanei, wipe dalvik è nel sottomenu ADVANCED
per il flash della rom, devi dare ok a install fro sd>>choose from internal sd, poi selezioni lo zip della rom e dai ok, e partirà il flash della rom
con le rom cucinate, non si usa odin
-
Quote:
dieguccio
nella recovery ci sono i due passaggi, servono a pulire dai file temporanei, wipe dalvik è nel sottomenu ADVANCED
per il flash della rom, devi dare ok a install fro sd>>choose from internal sd, poi selezioni lo zip della rom e dai ok, e partirà il flash della rom