Visualizzazione stampabile
-
FastDormancy toggle
Come penso sappiate il toggle permette di staccare la connessione dati del telefono quando non la si sta usando... Il problema e` che non tutti gli operatori telefonici supportano questa opzione e nel caso questo succeda si ha un aumento dei consumi della batteria. In Italia abbiamo qualche operatore che lo supporta? Grazie
Edit: necessita di root per questo ho postato qui
-
Si la 3 ha pieno supporto al fast :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io so tramite un amico che lavora in wind.anke quest'ultima da qualche giorno supporta tale funzione
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
-
Buono a sapersi! Non si smette mai di imparare :)
-
Il consumo di batteria relativo a quella funzione è decisamente insignificante. Quindi non aspettatevi miracoli disattivandolo.
-
tim invece ? Supporta o no? :)
-
Tim e vodafone parzialmente.. comunque appunto non ha grandi cambiamenti con la batteria..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubeacid
Come penso sappiate il toggle permette di staccare la connessione dati del telefono quando non la si sta usando... Il problema e` che non tutti gli operatori telefonici supportano questa opzione e nel caso questo succeda si ha un aumento dei consumi della batteria. In Italia abbiamo qualche operatore che lo supporta? Grazie
Edit: necessita di root per questo ho postato qui
ogni tipo di nuova informazione è sempre gradita, ma leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html
quindi, o la cosa/notizia la presenti in un modo da essere comprensibile a tutti, magari spiegando cosa è e a cosa torna utile, come la si usa, oppure diventa una domanda, e quindi come avrai letto dal link che ti ho dato, non è il posto giusto
fammi sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Io so tramite un amico che lavora in wind.anke quest'ultima da qualche giorno supporta tale funzione
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
Forse dipende dalle zone, io ho wind e a torino non è attiva.
Controllato adesso i kernel wakelock : sono presenti in maniera pesante multipdp e secril_fg-interface
-
Wind è new entri nel fast e sta procedendo ..magari non sarà ancora attiva a tutti gli effetti.. comunque i due processi è piuttosto normale averli lì che pesano, io non starei a disabilitare il fast dormancy però sei tu a dover verificare..purtroppo è difficile scambiarci opinioni su questo perché ogni persona qui abita in luoghi diversi e nella propria zona magari funzionano cose meglio di altre..
A vostra disposisizione sempre :D un thanks è sempre gradito :P