Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
R390LM
Ciao a tutti, mi unisco al 3D sperando di non essere OT, ho visto ad inizio 3D il firmware ICS 4.04 ita no brand ho provato ad installarlo con la procedura classica usando Odin ma il flash fallisce. Qualche giorno fa avevo flashato sempre tramite odin il seguente firmware:
I9100XWLPO_I9100NEELP4_I9100XXLQ6_NEE
Tale Firmware veniva definito come ufficiale e no brand, evidentemente non si tratta di una versione ita e tra l'altro dopo il flash ho rilevato la presenza della recovery che non c'era. Ho sempre aggiornato via Kies
Come posso fare per flashare il quello postato qui che mi da più affidamento a questo punto.... oppure la cosa non avrebbe differenze e si perderebbe cmq la possibiltà di usare Kies?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte e per i chiarimenti
:)
Che telefono hai
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
ValoX
Quel firmware è per Galaxy S II. Qui siamo nella sezione S III. :)
LOL
chiedo venia.......per la mia distrazione
un mod mi sposta in un 3d attinente o cancello il post?
-
Quote:
R390LM
LOL
chiedo venia.......per la mia distrazione
un mod mi sposta in un 3d attinente o cancello il post?
Semplice: Vai nella sezione adatta e riscrivi il tutto. I mod cancelleranno presto i tuoi post, tranquillo. ;) Buon proseguimento!
-
Ragazzi riuscite a darmi una mano?
Ho seguito la guida per il debrand qualche tempo fa, mettendo un firmware nobrand UK.
Adesso vorrei provare ad installare XXBLH1, ma da Kies nessuna possibilità di fare il passaggio quindi ho pensato ad Odin.
A questo punto come devo muovermi? Posso scaricare e flashare direttamente con Odin oppure cosa? C'è modo di farlo senza dover per forza eseguire i wipe e perdere applicazioni ed impostazioni?
Grazie mille!
-
Fare i wipe sarebbe necessario per non trovarti con lag e force close...quindi devi farli magari fai un backup delle cose più importanti..per flashare puoi farlo tranquillamente con odin :)...
Inviato da un terminale serio rotfl
-
Quote:
Linuxx
Per caso avevi una rom moddata prima? O un firmware di un altro paese?
No avevo la versione stock ita dato che ho comprato lo smartphonepoco tempo fa
-
Un saluto a tutti, il Parrot CK3000 Evolution installato sulla mia auto non permette più l'utilizzo dei comandi vocali col GS3. Provo a spiegarmi meglio: il Parrot funzionava perfettamente utilizzando Cyberon Voice Commander (S-Voice non funziona e da continuamente errore di rete) ma da ieri, cioè dopo l'aggiornamento dell'ultimo firmware tramite Kies, l'applicazione parte ugualmente ma non si sente nell'impianto audio, la musica non va in mute, e inoltre non prende i comandi. Le telefonate partono regolarmente se seleziono il nominativo dalla rubrica... Ho anche provato a dissociare e cancellare il dispositivo dall'elenco del menu Bluetooth (spegnendo e riaccendendo il Galaxy) ma niente. Il paring avviene con successo ma poi sono al punto di prima. Qualcuno riesce a darmi qualche dritta per cortesia? Grazie.
P.S.: per completezza di dati
AP: I9300xxblh1
CP: I9300xxlh1
CSC: I9300itvblh2
-
Ragazzi ho effettuato l'aggiornamento tramite OTA del mio S3...
AP:i9300xxblh1
CP:i9300xxlh1
CSC:i9300itvblh2
Ma ho notato che i suoni della fotocamera non funzionano più... intendo dello scatto e dello zoom automatico toccando lo schermo... nelle impostazioni fotocamera non trovo voci inereti per riattivarlo, sapete come fare?
-
Aggiornato il mio S3 ex brand Voda ora nobrand...riscontro un consumo incredibile della batteria...prima era ok!
-
Prova a fare un wipe cache e dalvik cache da recovery.
-
Quote:
Linuxx
Prova a fare un wipe cache e dalvik cache da recovery.
Mi sai dire come perfavore?
-
Spegni il cell e dopo premi e tieni premuti volume su + tasto home + tasto power fino a quando non entra in recovery. Poi con i tasti del volume ti sposti per le varie voci e vai su wipe cache e dai l'ok col tasto power.
-
Wipe cache già fatto più volte senza esito...non ho il root dunque non ho fatto il wipe della dalvik.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bearman
Aggiornato il mio S3 ex brand Voda ora nobrand...riscontro un consumo incredibile della batteria...prima era ok!
Ma questo è il primo firmware no brand?
-
Quote:
Linuxx
Spegni il cell e dopo premi e tieni premuti volume su + tasto home + tasto power fino a quando non entra in recovery. Poi con i tasti del volume ti sposti per le varie voci e vai su wipe cache e dai l'ok col tasto power.
Grazie mille per le indicazioni, fatto... ma l'audio sulla fotocamera non funziona ancora!!!
-
Per cortesia... VOI che avete aggiornato come me l'S3 riscontrate questo problema di ASSENZA audio dello scatto fotocamera????? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ma questo è il primo firmware no brand?
No è il secondo...il debrand lo avevo fatto con il fw precedente ed era tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
NcK
Per cortesia... VOI che avete aggiornato come me l'S3 riscontrate questo problema di ASSENZA audio dello scatto fotocamera????? :o
Mi spiace, la mia fotocamera scatta facendo "click" regolarmente...
-
Quote:
lmerega
Mi spiace, la mia fotocamera scatta facendo "click" regolarmente...
Capisco... ma cosa potrebbe essere successo???
-
Buongiorno a tutti io hl flashato una settimana fa questa rom,tutto bene fino a quando ho scoperto che applicazione dei messaggi non funziona,ovvero la apro e crasha continuamente,ció mi rende impossibile inviare e ricevere messaggi.. idee su come risvere?
Inviato dal Martello di Thor con Tapatalk 2
-
Quote:
LM26
Buongiorno a tutti io hl flashato una settimana fa questa rom,tutto bene fino a quando ho scoperto che applicazione dei messaggi non funziona,ovvero la apro e crasha continuamente,ció mi rende impossibile inviare e ricevere messaggi.. idee su come risvere?
Flasha nuovamente il firmware fino a quando non ti installa il CSC. Te ne accorgi perché uscirà al riavvio il robottino verde con la barra blu di caricamento. Flasha finché non uscirà. ;)
-
Quote:
NcK
Capisco... ma cosa potrebbe essere successo???
Re flash del firmware con odin, prova
Quote:
LM26
Ma hai sbrandizzato?
-
Quote:
dieguccio
Ma hai sbrandizzato?
È già no brand
-
Quote:
ValoX
Flasha nuovamente il firmware fino a quando non ti installa il CSC. Te ne accorgi perché uscirà al riavvio il robottino verde con la barra blu di caricamento. Flasha finché non uscirà. ;)
Ma perdo ogni cosa? Devo fare wipe cosi mazzi ecc ecc?
-
Quote:
LM26
Ma perdo ogni cosa? Devo fare wipe cosi mazzi ecc ecc?
Non sono necessari i wipe. ;)
-
Quote:
LM26
È già no brand
Fai un wipe cache, poi stacchi direttamente la batteria, lo mandi in download mode senza accenderlo e vai con il flash
-
a me non trova aggiornamenti come mai? i9100xxlpx iml74k.xwlpf
-
Quote:
dieguccio
Ma hai sbrandizzato?
Dove trovo il firmware da flashare? e odin? puoi aiutarmi?
-
Quote:
bearman
No è il secondo...il debrand lo avevo fatto con il fw precedente ed era tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
UPDATE: il problema sembra risolto facendo un hardreset. Ho perso tutto ma almeno oggi la batteria va da dio.
-
Quote:
NcK
Dove trovo il firmware da flashare? e odin? puoi aiutarmi?
Cè tutto in prima pagina
Spedito con Jelly Bean by Wanam
-
Salve a tutti... Io ho un problemino...
Alcune volte, dopo un po' che è acceso, non funziona più lo standby automatico, sia del display che dei soft touch!
Succede a nessuno?
Grazie!
-
ragazzi oggi ho fatto l'aggiornamento al mio galaxy s3... all'ultimo firmware no brand (XXBLH1), e ho notato subito la funzione del volume quando chiami, gli effetti alla fotocamera, l'impostazione della luminosità nella tendina, il browser aggiornato, però nella galleria ho trovato varie immagini senza senso, è successo anche a voi? le avete cancellate?
-
Quote:
Dragonsr93
ragazzi oggi ho fatto l'aggiornamento al mio galaxy s3... all'ultimo firmware no brand (XXBLH1), e ho notato subito la funzione del volume quando chiami, gli effetti alla fotocamera, l'impostazione della luminosità nella tendina, il browser aggiornato, però nella galleria ho trovato varie immagini senza senso, è successo anche a voi? le avete cancellate?
Quali immagini? Alle volte vengono dalle APP...
-
Quote:
crik91
Quali immagini? Alle volte vengono dalle APP...
non so come spiegartelo, sono delle immagini senza alcun senso, vari album tra cui
-login_to_share
-dashboard
-tos_popup
-tabs
-initial
-
Quote:
Dragonsr93
non so come spiegartelo, sono delle immagini senza alcun senso, vari album tra cui
-login_to_share
-dashboard
-tos_popup
-tabs
-initial
Strano! Prova a vedere in quali percorsi si trovano, magari si capisce qualcosa...
-
Quote:
crik91
Alcune volte, dopo un po' che è acceso, non funziona più lo standby automatico, sia del display che dei soft touch!
Succede a nessuno?
Grazie!
provato già un wipe cache partition? ( se hai il root, anche un wipe dalvik cache)
Quote:
Dragonsr93
-login_to_share
-dashboard
-tos_popup
-tabs
-initial
molto probabile che siano delle applicazioni che hai scaricato e ti abbiano scaricato queste immagini nella galleria, successo anche a me tempo fà con un widget batteria
-
Ho notato che con ICS non funzionano le App per inserire i .nomedia!
-
Quote:
crik91
Strano! Prova a vedere in quali percorsi si trovano, magari si capisce qualcosa...
si ho indagato un pò nell'archivio e si tratta di openfeint, con quel simbolo di foglie, se non erro e quello che usa fruit ninja quando sei collegato... posso cancellarle?
-
Quote:
crik91
Succede a nessuno?
Grazie!
Sembra fosse colpa di Drive Link, anche a chiuderla, un processo si riapriva sempre! Come l'ho rimossa... RISOLTO, almeno per ora!
-
Quote:
Dragonsr93
si ho indagato un pò nell'archivio e si tratta di openfeint, con quel simbolo di foglie, se non erro e quello che usa fruit ninja quando sei collegato... posso cancellarle?
ODIO OpenFeint! Ci vorrebbe la possibilità di mettere i .nomedia direttamente dal sistema, o un App funzionante!!!