Visualizzazione stampabile
-
Isecure Kernel LI8 :
Init.d support
Tweaks governor for battery life
EFS backup
www.gearengine.it/wordpress/FoxHound...9300XXDLI8.zip
-
Sembra che questo nuovo firmware leaked LI8, più che un ulteriore bugfix, sia un update un po' più sostanzioso, questo a giudicare dalla change list che identifica questa release...si passa dal valore 168715 che identifica la LI7 (in generale il 16xxxx è presente in tutte le ultime leaked), al valore 178140 di questa nuova ed attesa LI8....
Resta solo da attendere la versione definitiva per il flash via odin e vedere se è realmente un passo avanti....
-
un'informazione. se ,quando uscirà, flasho da odin la dli8 sopra la dli7 perderò tutti i dati vero? oppure c'è un modo diverso per passare dalla dli7 alla dli8? grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Astore
un'informazione. se ,quando uscirà, flasho da odin la dli8 sopra la dli7 perderò tutti i dati vero? oppure c'è un modo diverso per passare dalla dli7 alla dli8? grazie a tutti
se lo hai perdi solo il root ma se flashi da mobile odin non perdi nulla
-
Quote:
maurycr68
se lo hai perdi solo il root ma se flashi da mobile odin non perdi nulla
Quote:
Astore
Quoto...
bisogna fare anche un wipe cache ed un wipe dalvik dopo l'installazione...
ciaO!
-
Altra domanda...
da un paio di giorni (con la DLI5) mi capita che con alcune app (trip advisor, e google maps) la tastiera sballa di brutto..
mi spiego... mentre scrivo, il touch selezione un'altra lettera, e non una vicina! tipo se provo a cancellare mi scrive un "b".
devo "girare" il cellulare e scrivere in modalità landscape...
A qualcuno di voi è capitato?
-
Quote:
matpil
Altra domanda...
da un paio di giorni (con la DLI5) mi capita che con alcune app (trip advisor, e google maps) la tastiera sballa di brutto..
mi spiego... mentre scrivo, il touch selezione un'altra lettera, e non una vicina! tipo se provo a cancellare mi scrive un "b".
devo "girare" il cellulare e scrivere in modalità landscape...
A qualcuno di voi è capitato?
è la prima volta che sento di questo problema...sarà uno dei tanti problemi a random dovuti a sporcizia software.. avrai sicuramente fatto i wipe ma probabilmente non sono bastati e sarebbero da ripetere
-
Quote:
maurycr68
è la prima volta che sento di questo problema...sarà uno dei tanti problemi a random dovuti a sporcizia software.. avrai sicuramente fatto i wape ma probabilmente non sono bastati e sarebbero da ripetere
uhm... in realtà ho fatto un deep clean e poi ho installato la DLI5 (ad essere onesto non ricordo se prima avevo la CM10 o FoxHound ICS :D)
cmq è uscito fuori "dal nulla" prima (sempre con la DLI5, chiaramente) non ho avuto problemi...
-
installata la dl7, ottima versione, veloce e esteticamente carina e performante. grazie a tutti.
p.s.: la recovery 6.0.1.0 consigliata non è disponibile su dropbox, cortesemente prego di aggiornare se possibile. grazie.
-
Quote:
cm0s
p.s.: la recovery 6.0.1.0 consigliata non è disponibile su dropbox, cortesemente prego di aggiornare se possibile. grazie.
Prima pagina aggiornata, ripristinato il link alla nuova recovery 6.0.1.2, sia in versione standard, sia in versione touch ;)