Bhè io non la ho flashata, posso dirti che diranno tutti che è stabile, veloce, fluida e la migliore...
Visualizzazione stampabile
Ma come mai dopo tutte queste leak non hanno ancora aggiornato la grafica???
Mica si è detto che non si deve fare...si è detto che non è consigliabile...tu non hai fatto alcun wipe e ti funziona tutto e sei fortunato, in tanti con la tua stessa procedura hanno avuto problemi che poi si sono risolti con un full wipe, per questo non sempre quello che è fattibile è da consigliare.
Io per quel poco che so, per quelle poche centinaia di flash che ho eseguito (con vari terminali) e per quelle due/tre rom che ho realizzato per GS2, non smetterò mai di consigliare un full wipe, non solo al passaggio da una base firmware all'altra (come da ics a jb) ma anche per il flash da una versione ad un'altra....naturalmente è sempre un consiglio, non ho mai criticato chi non esegue i wipe...
Bhè sembra più fluida della LI7, no perfetta ma si nota il miglioramento... Ancora presente il bug con la SwiftKey...
Io l'ho installata poco fa provenendo ancora da ICS. Ho fatto che fare un full wipe per sicurezza. Noto che il led delle notifiche durante la carica è meno potente rispetto a ICS, sia quando rosso che quando verde. L'animazione durante l'accensione il led non lampeggia ma lo fa soltanto quando lo spengo. Non che sia un problema ma era x vedere se è una cosa normale o no :D