Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sto scaricando la rom per il flash con odin, volevo sapere se facendolo si perdevano i dati e le impostazioni del tel..grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
joseph88
ragazzi io con questa versione ho problemi con la tastiera. se premo una lettera ne appare un'altra, č tutta sfasata!
mai avuto problemi simili dalla DLI4 in poi sino a questa.
Anche io ho questo problema, ho risolto installando una tastiera alternativa (la prima che mi č capitata č stata GO keyboard).
Chissā se risolveranno questo problema nella prossima leaked...
-
Quote:
Majicoo
Ciao a tutti, sto scaricando la rom per il flash con odin, volevo sapere se facendolo si perdevano i dati e le impostazioni del tel..grazie ciao
se fai un full wipe si, altrimenti no.
ti consiglio cmq di fare (dopo l'installazione) un wipe cache.
ciaO!
-
Quote:
Originariamente inviato da matpil
Quote:
Originariamente inviato da joseph88
ragazzi io con questa versione ho problemi con la tastiera. se premo una lettera ne appare un'altra, č tutta sfasata!
mai avuto problemi simili dalla DLI4 in poi sino a questa.
Anche io ho questo problema, ho risolto installando una tastiera alternativa (la prima che mi č capitata č stata GO keyboard).
Chissā se risolveranno questo problema nella prossima leaked...
Anche io ho avuto lo stesso problema.. full Wipe e tutto ok..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
astrosofia
Anche io ho avuto lo stesso problema.. full Wipe e tutto ok..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ook vada per il full wipe dopo provo
-
Quote:
joseph88
ook vada per il full wipe dopo provo
poi facci sapere come va...
non so a te, ma a me č comparso "all'improvviso" non dopo un update (prima andava bene)...
ciaO!
-
Io con l'ultima non riesco a cancellare una cartella creata nell'elenco applicazioni!!
-
ragazzi ho ripreso l s3!! ho ultimo firm italia per mettere questo jelly devo fare il root o flasho direttamente da odin
-
Quote:
mercurio73
Io con l'ultima non riesco a cancellare una cartella creata nell'elenco applicazioni!!
ho avuto lo stesso problema.. credo sia un bug che ancora non hanno corretto.. io l'ho avuto molte leacked fa.. ho dovuto fare un full wipe.. perché non si cancellava..
-
Quote:
nirvana76
ragazzi ho ripreso l s3!! ho ultimo firm italia per mettere questo jelly devo fare il root o flasho direttamente da odin
Basta che flashi direttamente, poi wipe cache e se puoi dalvik..