R: [Firmware] Full Version-Leaked Jelly Bean-Firmware completi - Flash con Odin
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Io veramente mi trovo peggio che con la li7, nelle app ho avuto dei lag in più..cmq non faccio testo facendo solo 2 dei 3 wipe
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma sinceramente anch'io quando l'ho installata ne ho fatti 2...e andava bene lo stesso...Poi però, dato che sono fissato su ste cose, ho fatto full wipe... Comunque è fluida, ma chiaramente ogni tanto ci ricorda che è ancora una leak... Almeno per quanto è la mia esperienza....
Quote:
Kenshiro
Fleshato ieri la LI8,inchia stamattina il cell era impazzito,lagga di brutto,non riesco più a scrivere la tastiera è impazzita,scrolling scattosissimo,,intrrnet non ne parliamo.
Anche dopo un full wipe,le cose nn cambiano,mò provo la LI7 e se nn và bene manco quella ritorno alla LH1.
Ma a me va benissimo!... :confused::confused:
Quote:
Kenshiro
Ragazzo che debbo dirti??A me no!!Provo la LI7!!!
Mah?!....Comunque la l7 é valida anche lei...cambia poco dalla 8...dai buona fortuna ;)
Io per il momento con Dli7 rootata vado bene. Qualche piccolo bug riscontrato ma nulla di eccessivo al momento
Quote:
amedeo0987
siamo in due...montata ieri...va che è una meraviglia...ed ho fatto solo i due wipe, senza il full...quando fate il root anche a voi il cwm dice che ci vuole un'altra versione?!
Si anche me lo dice... Lo ha fatto sempre con le leak jb... Gli flasho la versione cwm 1.5, ma niente...esce sempre il messaggio che ci vuole la versione aggiornata...sarà un bug che si aggiusterà con quella ufficiale...speriamo....