Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peterpan79
a me mi da non sempre force closed della tastiera(ho provato a pulire cache e dalvik cache ma niente)......oppure quando scrivo una parola subito dopo non mi fa usare la barra spaziatrice e i tasti ad essa vicina.....fatemi sapere se avete riscontrato lo stesso problema......
io uso la swiftkey e non ho nessun problema ma in compenso ogni tanto mi crasha facebook e apex launcher mentre con nova tutto ok...
-
Quote:
numbertwo
io uso la swiftkey e non ho nessun problema ma in compenso ogni tanto mi crasha facebook e apex launcher mentre con nova tutto ok...
Il fatto che crasha facebook non è dovuto alla rom... Sia io che mio cugino montiamo le rom originali e da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento praticamente crasha sempre...
-
mah...,può anche essere ma prima di questa lh8 non ho mai avuto problemi con facebook,però c'è da dire che l'ho sempre usato pochissimo,preferisco friendcaster.. :)
-
Quote:
numbertwo
mah...,può anche essere ma prima di questa lh8 non ho mai avuto problemi con facebook,però c'è da dire che l'ho sempre usato pochissimo,preferisco friendcaster.. :)
Ma piuttosto avete riscontrato il fatto che nella LH8 rimane il simbolo del wifi-sharing sempre attivato... Come si risolve qsta cosa?
-
Quote:
dani8sei
Ma piuttosto avete riscontrato il fatto che nella LH8 rimane il simbolo del wifi-sharing sempre attivato... Come si risolve qsta cosa?
si si quello ce l'ho anch'io e credo sia un bug....,ho provato in tutti i modi ma quell'icona non si toglie..
-
Quote:
Originariamente inviato da numbertwo
si si quello ce l'ho anch'io e credo sia un bug....,ho provato in tutti i modi ma quell'icona non si toglie..
Confermo anch'io questo bug...e credo che domani qualche cuoco prenda in mano la ROM e risolvi il problema... ;)
-
Quote:
dani8sei
Quote:
numbertwo
Quote:
maala3
Confermo anch'io questo bug...e credo che domani qualche cuoco prenda in mano la ROM e risolvi il problema... ;)
Problema già risolto da wanam nella sua ultima rom WanamLite su base leaked LH8, se può interessarvi, trovate tutto qui ;)
-
Come faccio ad attivare Google now?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
tieni premuto il tasto centrale..si aprirà il menù delle applicazioni aperte di recente clicca sulla g..e sei in google now :D
-
Qualcuno ha provato ad utilizzare Nova Launcher su questi firmware JB? Funziona regolarmente?