Visualizzazione stampabile
-
Sono molto curioso anche io, su S3 non ho ancora iniziato a dar sfogo alla mia mania di mettere ROM recenti, anche le BETA... Cosa che facevo in modo PESANTE su S2... Sarà che ora lavoro troppo...
Seguo il topic per vedere cosa ne pensate... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Quoto, meglio attendere la versione odin
Poi a me personalmente, l'idea di flashare il nandroid di un'altro, non mi garba :D
O no? Giovanni
Spedito con Jelly Bean by Omega for S3
Si si quoto diego :p..ma meglio lasciarla perdere..dopo faccio un deep clean e ritorno ad lh1 stock...i lag sono sempre gli stessi..credo che bisognerà aspettare ancora molto per vedere qualcosa all'altezza di s3 :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giovannigalaxy
Si si quoto diego :p..ma meglio lasciarla perdere..dopo faccio un deep clean e ritorno ad lh1 stock...i lag sono sempre gli stessi..credo che bisognerà aspettare ancora molto per vedere qualcosa all'altezza di s3 :)
Leggevo in giro per i forum che la LH9 è più stabile, sono stati rimossi i bug precedentemente segnalati e... è MOLTO più fluida! Dovrebbe però consumare di più rispetto a ICS stock!
-
Quote:
Giovannigalaxy
Scusa ma di quali lag parli, io ho la Fox 1.5.4 con JB e non ho alcun lag anzi ... effetto burro da godere
-
Quote:
alegene
Scusa ma di quali lag parli, io ho la Fox 1.5.4 con JB e non ho alcun lag anzi ... effetto burro da godere
Ci sono impuntamenti nelle animazioni, così come accadeva in ICS... provo quasi odio per iOS però incredibile come un monocore da meno di 1 ghz faccia girare le animazioni di iOS alla perfezione mentre noi con il quadcore da 1.4 ghz non abbiamo delle cavolo di animazioni fluide..
-
Quote:
alegene
si vede che non li noti...i lag ci sono in tutti firmware di samsung..poi se non si è obbiettivi è inutile parlarne..ah beccatevi il firmware colpeto da flashare con odin va...rotfl qui
-
con LH9 in molti hanno problemi con la tastiera...io vi consiglio di aspettare ;)
-
in flash...poi vi farò sapere.ciao
-
Ho visto che come regione c'è scritto UK, significa che io dall'italia potrei avere problemi?
-
Quote:
rizzotti91
Ci sono impuntamenti nelle animazioni, così come accadeva in ICS... provo quasi odio per iOS però incredibile come un monocore da meno di 1 ghz faccia girare le animazioni di iOS alla perfezione mentre noi con il quadcore da 1.4 ghz non abbiamo delle cavolo di animazioni fluide..
Perfettamente d'accordo, l'S3 ha la stessa fluidità del mio iPod touch 2G(4.2.1) e non è accettabile... La differenza è che l'S3 può avere impuntamenti più duraturi rispetto al mio iPod!
Però la LH8 mi sembrava già abbastanza fluida, ma non ho visto di persona, non posso giudicare...
Quote:
sedor
in flash...poi vi farò sapere.ciao
Grazie! Attendo con ansia, se non ci sono particolari problemi potrei anche flashare nel weekend...