Visualizzazione stampabile
-
Mai moddato il mio SGS3, lavoravo sul mio vecchio motorola milestone e mai avuti problemi. Con l'S3 la storia non è chiara. Ho eseguito il root. Ho salvato la cartella EFS. Suppongo d'aver installato la clockwork recovery, anche se bootando con volume giù+home+power mi ritrovo nella pagina suppongo ufficiale in cui non posso fare nient'altro che riavviarlo o caricare la clockwork e rootarlo di nuovo. Adesso volevo installare una 4.1.1 ma ... suppongo si faccia via Odin anche se la wanamlite forse farebbe al caso no?. Ma come devo agire adesso? Come faccio ad essere sicuro che la CW sia installata? Root è garantito
-
Aggiornata la prima pagina con link alla nuova leaked LH9 ;)
-
Appena messa Lh9 già visto primo puntamento tastiera che si è riavviata scrivendo un messaggio... ora vediamo come si comporta l'ultimo modem sembra buono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1979
Appena messa Lh9 già visto primo puntamento tastiera che si è riavviata scrivendo un messaggio... ora vediamo come si comporta l'ultimo modem sembra buono...
Lo fa solo con la tastiera Samsung? Io uso SwiftKey, magari è un problema circoscritto alla tastiera...
-
Quote:
crik91
Lo fa solo con la tastiera Samsung? Io uso SwiftKey, magari è un problema circoscritto alla tastiera...
Io ho la tastiera samsung e comunque lo ha fatto una volta sola...
-
Quote:
Marco1979
Ah... Impressioni sul resto?
-
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Ah... Impressioni sul resto?
Che dire funziona però non è come una rom cucinata.. ora stò passando all'ultima rom di wanam basata su questo firmware
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Marco1979
allora,flashato tramite mobile odin con wipe dalvich e data,ho super user,non ho perso niente di niente.nessun problema alla tastiera samsung,ho inviato 23 messaggi e non si è mai bloccato una volta.Il browser mi sembra più veloce mentre confermo la maggior ricezione wifi e 3g.
in test ciao-
per ora nessun problema,la twz va da dio nessun lag,bello fluido.speriamo che duri.
-
Quote:
Originariamente inviato da sedor
allora,flashato tramite mobile odin con wipe dalvich e data,ho super user,non ho perso niente di niente.nessun problema alla tastiera samsung,ho inviato 23 messaggi e non si è mai bloccato una volta.Il browser mi sembra più veloce mentre confermo la maggior ricezione wifi e 3g.
in test ciao-
per ora nessun problema,la twz va da dio nessun lag,bello fluido.speriamo che duri.
Verifica se puoi configurare il client mail (non gmail) .. io ho i tasti disabilitati..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
astrosofia
Verifica se puoi configurare il client mail (non gmail) .. io ho i tasti disabilitati..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si funziona tutto anche perchè non ho perso assolutamente niente,al riavvio ho trovato tutte le impostazioni/messaggi/chiamate tutto come prima.trovato modalità filmato nelle impostazioni dello schermo e modalità blocco nelle personalizzazioni.è tipo un filtro da impostare per le chiamate-anche il mio amico non ha nessun problema,l'abbiamo flashato insieme e la tastiera funziona alla grande,.