Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Il problema della tastiera è fastidioso, lo fa con tutte comunque... Anche troppo i frequente...
Installa la Rom di Wanam basata su questo firmawere Lh9 e risolvi problema tastiera..
-
Quote:
Marco1979
Installa la Rom di Wanam basata su questo firmawere Lh9 e risolvi problema tastiera..
a dire il vero lo fa anche con la rom di wanam.io l'ho flashata ieri e il problema delle tastiere è presente,ma la cosa strana è che non lo fa a tutti,su XDA ci sono un bel pò di utenti che non lamentano questo problema....boh...
-
Quote:
Originariamente inviato da numbertwo
a dire il vero lo fa anche con la rom di wanam.io l'ho flashata ieri e il problema delle tastiere è presente,ma la cosa strana è che non lo fa a tutti,su XDA ci sono un bel pò di utenti che non lamentano questo problema....boh...
Anche la ricerca di google va in errore, oltre alle varie tastiere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
ciao! stamattina ho flashato l'ultima leaked jelly bean dlh9...al riavvio vari processi arrestati, poi full wipe ancora , ri flash e ora va, ma l'account samsung non me lo ripristina, cioè non mi ha rilevato il backup, e neanche whatsapp mi ha rilevato il backup.... e sul tastierino quando digito *#272*imei# resta li, non mi da il csc, ma da chek fus risulta che il mio cell e btu, anche da kies...che vuol dire???
ma non capisco perche sul tastierino, dopo digitato *#272*imei# non mi da il csc...e perchè whatsapp non personalizza gli sfondi?...mah?...con la dlh8 lo faceva...
A me la tastiera va bene...ma ho scoperto un'altra altra cosa...quando è in carica il led fa un tremolio...non rimane acceso fisso, come sempre...
-
Ragazzi che tipo di problema ha la tastiera??
-
dopo quasi un giorno di smanettamento(con s3)sono arrivato alla conclusione che questa volta ci siamo,almeno per me.
Non ho avuto nessun problema fino ad ora,trannne stamattina che non prendeva segnale 3g,mi diceva inserire simlho riavviato ed è tutto a posto.Nessun problema di tastiera,la twz gira che è una bellezza.Il browser mi sembra più veloce e non ha mai crashato.Ho letto tanti che hanno il problema della tastiera,ma io questo non ce lho.Forse perchè ho flashato come sempre da mobile odin,boh può essere.Da stamattina alle 07.00 ad ora sono ancora al 75% usandolo come sempre.
boh.....vediamo.ciao
-
Anche io nessun problema.. anche io da odin mobile inserendo già la recovery modificata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
numbertwo
ma nella WANAM c'è tutta la roba di SAMSUNG? Oppure giusto la dotazione android...
-
Quote:
pglmro
Anche io nessun problema.. anche io da odin mobile inserendo già la recovery modificata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
magari con odin mobile va meglio.
ho flashato la sua recovery ed è tutto ok.
-
Stso sperimentando con la LH8, appena mi collego tramite WIFI al router, pare che la banda venga presa interamente dal S3. Passo da 4Mbit a 0,2 e pare che l'SGS3 non faccia niente di eclatante. Lo spendo, tutto ok, tornoa 4 Mbit disponibili. Cos'è la famosa icona della notifica che vedo? Vicino al "ventaglio" della WIFI vedo un'altro ventaglio con due frecce opposte sopra. Come avessi abilitato il theatering