Il fix di wanam è solamente per la tastiera samsung ;)
Visualizzazione stampabile
ma si sa da cosa è dato esattamente il problema della tastiera? io vengo da LH4 e ho flashato prima con odin direttamente la lh9 e il problema ce l'ho "solo" con la tastiera swiftkey che funziona per qualche secondo e poi crasha dando non pochi problemi a tutto il sistema. Ma siamo a conoscenza di qualcuno a cui funziona anche la swiftkey oppure quella non funziona proprio a nessuno?
Puo essere che app di terze parti non siano perfettamente compatibile con jb..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma il root non si puo fare sulla 9?
la wanam è rootata e la consiglio x chi vuole passare a LH9
Eventualmente, per chi avesse problemi con il root della stock, è possibile installare il firmware XXDLH9 stock (sia in versione Odexed, sia Deodexed) da recovery:
I9300XXDLH9 Stock Odexed
I9300XXDLH9 Stock Deodexed
In entrambi i casi, il .zip scaricato va flashato da recovery, dopo un wipe cache ed un wipe dalvik-cache, in questo modo vi troverete l'ultima leaked stock samsung già con permessi di root attivi.
Comunque sembra che ci sia qualche incompatibilità tra quest'ultima leaked e l'applicazione SuperSU, leggendo in giro, pare che alcuni abbiano risolto rimuovendola per poi installare la vecchia applicazione Supeuser (disponibile sul play store).
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Puoi farlo tranquillamente con lo stesso file. E io tutti sti problemi con le tastiere non li ho, ne con la sua ne con la Swiftkey. Boh Sara fortuna......
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App