Ma la WANAM, oltre ad avere TW e lockscreen SAMSUNG... Ha anche il resto? (S Voice, Samsung Apps, S Suggest, ecc. di Samsung)
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ma la WANAM, oltre ad avere TW e lockscreen SAMSUNG... Ha anche il resto? (S Voice, Samsung Apps, S Suggest, ecc. di Samsung)
Grazie!
Wanam elimina alcune apps samsung (di secondaria importanza), ma sono comunque ripristinabili flashando un file che contiene le applicazioni rimosse...dai un'occhiata qui.
OK grazie, magari la metto domani...
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Certo, come mia abitudine prima un bel nandroid backup, poi un backup delle mie cose con Go Backup, poi un bel full wipe e poi flash del firmware, così non ho mai avuto problemi. Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Chiedo un ultima cosa e vi ringrazio per la l'aiuto.
Allora.... ho fatto root, ho salvato la EFS.
Sono pronto ora a mettere qualsiasi ROM giusto?
Questione dati personali.. mi preme salvare i SAVES di alcuni giochi, tra cui Final fantasy 3 (sono ore e ore di gioco) sapere come fare?
Se volessi mettere questa ROM o la WanamLite Full Version Smooth & Rock Stable, mi basta scaricarla e fare updare tramite odin... c'è altro?
grazie
Allora la situazione è questa...ho messo la XXdlh8 sul mio SIII ed avevo soliti bug con wi-fi e tastiera...allora ho deciso di mettere la wanam XXdlh9. Adesso mi rimane il telefono fermo sulla scritta samsung....provo ad entrare in download mode e non ci sono problemi, mentre in recovery entra e subito dopo riparte il reboot del telefono. Cosa mi consigliate di fare?
grazie