Visualizzazione stampabile
-
Vi aggiorno, per non avere problemi ho dovuto fare un deep clean 2! Con repartition!!! Ora va tutto ok ma non mi sembra molto fluida!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bagigino
Guarda e' molto semplice, il file da 300 mb circa e' l' aggiornamento e non va bene se non si parte da un firmware preciso, l' altro e' in zip da 800mb circa e scompattate arriva a 1,2gb e si puo' flashare da odin
-
Quote:
crik91
Vi aggiorno, per non avere problemi ho dovuto fare un deep clean 2! Con repartition!!! Ora va tutto ok ma non mi sembra molto fluida!
Io ho flashato la stock e in un primo momento anche a me sembrava un po' laggosa, dopo una ventina di minuti e un riavvio non so perche' ma mi sembra un altro telefono, fluidissimo e "burroso"
-
Quote:
Originariamente inviato da sedor
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Mah?!... Nessun crash o lag o freeze? Led, connessione, touchwiz, messaggi, ecc. Gia provato tutto? Io con la 9 i problemi li ho avuti stamattina, fino a ieri sera niente....più che altro la tastiera era impazzita...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si si funziona tutto,led bello acceso,l'icona nera del market è sparita al riavvio.il root è presente ancora,non ho la cwm e la twz è bella fluida.connessione wifi 3g funziona tutto.
Ci provo anch'io, la scarico e la flasho...speriamo bene.... Hai fatto solo wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
sto installando la recovery,a me va bene nessun problema.sto testando bene
-
Quote:
alegene
Io ho flashato la stock e in un primo momento anche a me sembrava un po' laggosa, dopo una ventina di minuti e un riavvio non so perche' ma mi sembra un altro telefono, fluidissimo e "burroso"
Riavvio, con la LH9 tenevo lo sfondo live, con questa alle volte lagga e mi tocca tenere lo statico... MMM...
-
Quote:
blasf70
Ci provo anch'io, la scarico e la flasho...speriamo bene.... Hai fatto solo wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si ma lho fatto da mobile odin con enable root e wipe data and cache e wipe dalvick.
la recovery ho usato il 6.4 e funziona tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da sedor
si ma lho fatto da mobile odin con enable root e wipe data and cache e wipe dalvick.
la recovery ho usato il 6.4 e funziona tutto
Ah ok farò lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
crik91
ma come mai hai fatto i deep clean? cosa è successo?
-
a me al momento con la lh8 si riavvia da solo...vibra si pianta li e, si riavvia...ma capita solo a me?