Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SmackDown
Che dite di questa DLI2? Qualcuno l'ha provata?
Provata, per ora la piu' fluida di sempre, quasi non lagga nemmeno scorrendo velocemente i widget ... molto molto valida secondo me...
-
Qualche bug riscontrato? Sono quasi tentato di installarla!
-
Quote:
SmackDown
Qualche bug riscontrato? Sono quasi tentato di installarla!
Chiedimi tu cosa vuoi che guardi e lo faccio volentieri se posso, per ora .... no bugs ;)
-
Se metto l'ultima leak uscita sulla 4.0.4 poi devo fare i wipe ?
-
Quote:
ryk
Se metto l'ultima leak uscita sulla 4.0.4 poi devo fare i wipe ?
Io te lo consiglio ma se vuoi provare a saltare il data wipe fa pure, al limite trovi messaggi di crash, se cosi' fosse riavvii e fai il wipe.
-
Quote:
alegene
Io te lo consiglio ma se vuoi provare a saltare il data wipe fa pure, al limite trovi messaggi di crash, se cosi' fosse riavvii e fai il wipe.
Ok, quindi di partire dovrebbe partire senza wipe ?
Ad esempio su gs2 se passavo dalla 4.0.3 alla 2.3.6 dovevo farli altrimenti non si accendeva rimaneva sulla prima schermata
Tu l'hai provata l'ultima leak ? Il wifi va bene ?
Quali sono le differenze di jb ?
-
c'e' sempre il problema che se giro il telefono per scrivere un messaggio,la tastiera si impalla!
non avevano trovato una soluzione?
-
Quote:
alegene
Chiedimi tu cosa vuoi che guardi e lo faccio volentieri se posso, per ora .... no bugs ;)
Grazie mille per la gentilezza ma era curiosità se va bene con le operazioni ordinarie in modo che se la installo e sono fuori non mi si impalla per fare una chiamata :)
-
Aggiornata la prima pagina con link all'ultimo firmware leaked completo ;)
-
il problema del tasto incolla è stato risolto, inoltre per ora la TW non mi ha dato FC, tuttavia al riavvio il terminale perde ancora la configurazione della tastiera e riseleziona quella di default samsung.