Oddio pure con ICS non mi pare che ti faccia scegliere dove installare le applicazioni, o forse c'è il modo?
La vibrazione anomala è molto fastidiosa...
Strano ma buon per te se tutto va liscio
Visualizzazione stampabile
Messa su ieri e a parte i bug noti di S memo per adesso non ho notato grossi bug.L'unica cosa Nelle info mi da i seguenti dati..Allegato 20719 Versione Banda base non dovrebbe essere LH4?
una info .. in jelly bean non dovrebbe esserci il nuovo google voice?
Si c'è basta tenere schiacciato il tasto centrale e poi premere sulla g ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io volevo sapere se con odin si deve flaggare re-partition.
Assolutamente no!!!
Odin deve essere configurato come da immagine allegata (ovviamente il file del firmware va in PDA).
Allegato 20846
Quindi come predefinito..se viene flaggato re-partition dovrei perdere tutto vero?
Probabilmente perderesti il telefono....
Re-partition è un comando che permette di ricreare, all'interno del telefono, le partizioni di memoria dedicate al sistema, alle applicazioni, etc...queste partizioni vengono create sulla base di una ben precisa tabella che è contenuta all'interno di un altro file, con estensione .pit, tale combinazione viene usata, con cautela, in fase di deep clean 2, quando il telefono è in semi-brick o quando i problemi software sono tali da non poter essere risolti con un normale ripristino o deep clean 1.
Se tu dovessi flashare con il flag su re-partition ma senza inserire il file.pit, odin andrebbe a piallare le partizioni ma non troverebbe poi la mappa per ricrearle quindi andresti incontro ad un full-brick, trovandoti così tra le mani un bel fermacarte ceramic white o deep blue che sia e con l'unica flebile speranza dell'assistenza ;)
Quindi re-partition SOLO se c'è il PIT Per ricreare la partizione?