Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pedro11
Perchè è il file per aggiornare via CWM. Aspetta oggi alle 16.00 e qualche minuto, pubblicheranno la versione completa da flashare via Odin.
ok,cwm che sarebbe ?
-
E' il file da flashare via recovery. Devi avere il terminale rootato, vai in modalità recovery con la combinazione volume su + tasto centrale + tasto di accensione. E' un file zippato che non va scompattato
-
Seguire questa procedura è un pò tortuosa di solito. Aspetta il file per Odin, intorno alle 16.
-
Quote:
Pedro11
Seguire questa procedura è un pò tortuosa di solito. Aspetta il file per Odin, intorno alle 16.
ok anche perche' non ho il root
-
Ti converrebbe farlo però giusto per fare i vari wipe passando da un aggiornamento a quello successivo. Istallando per ultimo, dopo i wipe il nuovo firmware il root viene eliminato e il sistema ti risulta sempre Normale e non Modificato. Quindi hai un sistema pulito.
-
Quote:
Pedro11
Ti converrebbe farlo però giusto per fare i vari wipe passando da un aggiornamento a quello successivo. Istallando per ultimo, dopo i wipe il nuovo firmware il root viene eliminato e il sistema ti risulta sempre Normale e non Modificato. Quindi hai un sistema pulito.
dici il root ? ma i wipe posso farli anche senza root
-
Come? Con ripristino dati di fabbrica? Che io sappia quelli fatti via recovery sono più profondi.
-
Quote:
Pedro11
Come? Con ripristino dati di fabbrica? Che io sappia quelli fatti via recovery sono più profondi.
sempre da recovery wipe cache e data
-
Ma non il Dalvik. Ora devo andare, alla prossima.
-
ragazzi domanda.. ma in questi leak è presente la lingua italiana?