Dopo aver flashato ho rifatto il root per applicare triangle away ma cmq è un problema che ho notato con il calendario non penso dipenda da triangle away
Visualizzazione stampabile
Dopo aver flashato ho rifatto il root per applicare triangle away ma cmq è un problema che ho notato con il calendario non penso dipenda da triangle away
triangle away non è ancora compatibile con JB, infatti non toglie neppure lo stato "modificato"
Ecco appunto non spariamo cavolate per favore...!! Triangle away su jb funziona benissimo (testato da me personalmente) e se per stato modificato intendi quello che vedi nelle impostazioni non è mai stato in grado di toglierlo, infatti si fa un ripristino dati di fabbrica per farlo tornare su normale.
Inviato dal mio star-tac 85
appena installato dli5 con odin....beh sto jb rispetto a ics è molto molto più veloce...per il momento non ho nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi non so se avete lo stesso problema,ma istallando la DLI4 non solo non mi riconosce più le foto vecchie dalla galleria ( nonostante le abbia più volte inserite tramite KIES) ma quando apro l'applicazione " archivio " mi crasha in continuazione basta che clicco sulla sezione "DCIM",mi crasha pure la galleria.
ho effettuato un wipe factory e dalvik più volte ma il problema continua.
dato che siete sicuramente più esperti di me.
ho sbagliato qualcosa? :)
Non ragazzi così non andiamo bene.....dov'è la DLI6? Io la voglio per oggi da flashareo_O:p........uhahahahahah sto impazzendo di flashite.........rotfl