Ok grazie per le risposte :) cmq a me la dli 5 mi da problemi , non so se dipende dalla ROM o dal mio cellulare
Visualizzazione stampabile
Ok grazie per le risposte :) cmq a me la dli 5 mi da problemi , non so se dipende dalla ROM o dal mio cellulare
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
No a me tutto a posto. Fatti tutti i wipe prima di metterla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mijino
Strano, le ho provate tutte le leaked e per ora é quella che mi va meglio, ma un fc o reboot, e anche le App vanno tutte.
Dico che è impossibile che sia dovuto al root perhè avevo la LF6 rooted ed ho aggiornato tranquillamente alla LH1 ovviamente perdendo il root mentre ora che ho la DLI4 con system status custom anche a me dice che non è possibile configurare gli aggiornamenti dato che il dispositivo è modificato. L'unico dubbio che ho è che facendo un ripristino dati oltre allo stato dispositivo del menu impostazioni cambia anche quello in download mode e di conseguenza non da più "quell'errore"... farò la prova appena decido di cambiare di nuovo fw..
Inviato dal mio star-tac 85
quali sono tutti i wipe? io faccio solo wipe factory e dalvik
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.g
Ma lo fa solo con i firmware JB ovviamente, prima anche a me con ICS non lo dava anche rootato.
Quote:
Originariamente inviato da mijino
Wipe factory-data, wipe cache, wipe dalvik, occhio che col primo perdi tutti i dati, quindi prima vai di backup.