Ok ok ho visto adesso le vostre risposte in coro :p è che non si sa mai, i vari fc e problemi relativi a flash incorretti sono sempre dietro l'angolo, del computer....allora procedo :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
vai vai tranquillo!
in ogni caso chudo e vado a dormire cosi se brikki il cell non voglio essere responsabile!rotflrotfl
sckerzo!
buon divertimento!
Quote:
Originariamente inviato da tegolina
Hahaha ok buonanotte...ps lo faccio domani così posso urlarti contro...hahaha ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La provo subito ....la 5 non mi da problemi ma non riesco ad arrivare a sera con la ricarica mentre con la 4 si
flashata con modile odin,tutto ok.non ho perso niente,sembra funzioni tutto.in test.
Il led rosso quando é in carica finalmente é rosso acceso e si accende il led blu quando si spegne il telefono.niente problemi alla tastiera.a prima vista la tastiera Samsung schizza che è una favola , idem la twz priva di lag.dopo circa mezz'ora di smanettamento posso dire che é ok.vediamo domani...notte a tutti.
qual'e la procedura se voglio flasharla sopra una Omeva V23 jb?
É uscita la DLI7. .fra qualche ora sarà disponibile il file per il flash con odin. .
Scusate ma come cambio la destinazione dei download?me lì mette sulla sd esterna