Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
starway
ATTENZIONE: Per tutti i pacchetti è sempre necessario partire dall'ultimo firmware inglese I9300XXBLG8.
Soltanto per il firmware I9300XXDLI7 occore partire dalla I9300XXBLH3 dei paesi Nord Europei.
Ho letto questa notizia ... occhio
-
Quote:
alegene
ATTENZIONE: Per tutti i pacchetti è sempre necessario partire dall'ultimo firmware inglese I9300XXBLG8.
Soltanto per il firmware I9300XXDLI7 occore partire dalla I9300XXBLH3 dei paesi Nord Europei.
Ma se, per esempio, aspettiamo che lo tiri fuori il buon Sam?!?!?
Il cambio compulsivo lo posso capire se la rom precedente ha problemi (seri o meno seri).
Io sulla DLI5 non ho trovato bug evidenti (ho solo notato che ogni tanto c'è qualche microsecondo di impuntamento, ma niente di che).
Confermate?
-
Quote:
alegene
Se flashi il firmware completo da Odin, non ce n'è bisogno. Almeno fino alla XXDLI6
-
Quote:
fusgol
Se flashi il firmware completo da Odin, non ce n'è bisogno. Almeno fino alla XXDLI6
Immagino lui intendesse per flasharlo da OTA...
-
Quote:
matpil
Immagino lui intendesse per flasharlo da OTA...
Ma lui aveva scritto per "tutti i pacchetti" quindi ho voluto precisare che se si flasha con Odin il Fw completo non ce n'è bisogno :D
-
Quote:
fusgol
Ma lui aveva scritto per "tutti i pacchetti" quindi ho voluto precisare che se si flasha con Odin il Fw completo non ce n'è bisogno :D
ah, ok... ma cmq aspetto Sam... :D:D:D
:troll:
-
Quote:
matpil
ah, ok... ma cmq aspetto Sam... :D:D:D
:troll:
quoto, ho flashato ieri sera il DLI6 e mi trovo bene...non ho nessuna fretta XD
-
Non so, magari stasera rifaccio pulizia... Comunque la LI7 doveva essere NEE per i paesi del Nord Europa... non UK, poi non so... Tanto io aspetto il file per ODIN e flasho alle 23 quanto rientro a casa.
-
io ho messo sopra la li2 la li6..no wipe e per ora va tutto, mi aveva solo perso la recovery.
mi sembra più reattiva ma forse consuma di più ma la ho solo da mezz'ora..ognitanto ne metto una..tutte non si riesce
-
Quote:
matpil
interessante info...
ma dove l'hai recuperata?!?!? su SamMobile non c'è (nè OTA nè firmware)...
Ne sei proprio sicuro?
Controlla meglio quì:SamMobile Firmware
:D