Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
starway
ah scusa... non l'avevo visto :troll:
ciaO!
-
Ciao a tutti raga!! Dopo tutte queste leaked mi è venuta voglia di provarla hihi..volevo 2 consigli da voi che ci siete già in mezzo, io ora ho la Wanam ics, basta che scarico la rom JB e la flasho con odin? perdo il root?
Grazie ciao
-
Quote:
Majicoo
Ciao a tutti raga!! Dopo tutte queste leaked mi è venuta voglia di provarla hihi..volevo 2 consigli da voi che ci siete già in mezzo, io ora ho la Wanam ics, basta che scarico la rom JB e la flasho con odin? perdo il root?
Grazie ciao
Si, "basta" questo... conta che perderai tutte le app ed anche il root (che puoi rifare subito dopo volendo).
ciaO!
-
Quote:
matpil
Si, "basta" questo... conta che perderai tutte le app ed anche il root (che puoi rifare subito dopo volendo).
ciaO!
Alla fine per cosa potrebbe servirmi il root? Credo che sia più utile la recovery visto che poi aggionerò man mano ne escono, sempre sia possibile aggiornare dalla recovery..scusate la niubb ma sono ancora alle prime armi
-
Quote:
Majicoo
Alla fine per cosa potrebbe servirmi il root? Credo che sia più utile la recovery visto che poi aggionerò man mano ne escono, sempre sia possibile aggiornare dalla recovery..scusate la niubb ma sono ancora alle prime armi
bhe... queste rom leaked vanno flashate sempre da Odin e non da recovery.
Cmq, il root serve... se ti serve :D nel senso, usi titanium backup.. serve il root, usi clock sync... serve il root, usi better battery stat... serve il root?
Se non usi niente di questo, beh... non ti serve :D
ciaO!
-
Quote:
matpil
bhe... queste rom leaked vanno flashate sempre da Odin e non da recovery.
Cmq, il root serve... se ti serve :D nel senso, usi titanium backup.. serve il root, usi clock sync... serve il root, usi better battery stat... serve il root?
Se non usi niente di questo, beh... non ti serve :D
ciaO!
Ok perfetto..quindi in questo caso non mi serverebbe nemmeno la recovery...cmq come è questa nuova rom? vale la pena?
-
Quote:
Majicoo
Ok perfetto..quindi in questo caso non mi serverebbe nemmeno la recovery...cmq come è questa nuova rom? vale la pena?
Io ho installato la DLI5 (oggi sta uscendo la DLI7) e mi trovo veramente bene.
Sembra perfetta (ho visto micro impuntamenti, ma veramente frazioni di secondo e ogni tanto)... ma è sempre una "non definitiva"; quindi potrebbe migliorare :D
Provala!
ciaO!
-
Ciao a tutti,
so benissimo che i confronti tra ROM lasciano il tempo che trovano ma... pensate un po' tuttti che JB sia meglio di ICS e lo immagino :)
Ma questa ROM per voi è davvero meglio anche di CM9? (ovviamente parlo a chi le ha avuto entrambe per non parlare di aria fritta :))
-
Quote:
matpil
Io ho installato la DLI5 (oggi sta uscendo la DLI7) e mi trovo veramente bene.
Sembra perfetta (ho visto micro impuntamenti, ma veramente frazioni di secondo e ogni tanto)... ma è sempre una "non definitiva"; quindi potrebbe migliorare :D
Provala!
ciaO!
Grazie mille..allora aspetto direttamente alla DLI7 che dici? Ad ogni modo volevo fare un deep clean prima di installarla, pensi che in questo caso sia meglio installare la nuova recovery per fare il clean e poi installarla?
Grazie dell aiuto ora ti metto i thanks
-
Quote:
Al3xI98O
Ciao a tutti,
so benissimo che i confronti tra ROM lasciano il tempo che trovano ma... pensate un po' tuttti che JB sia meglio di ICS e lo immagino :)
Ma questa ROM per voi è davvero meglio anche di CM9? (ovviamente parlo a chi le ha avuto entrambe per non parlare di aria fritta :))
Diciamo che il confronto, come dici, lascia il tempo che trova... ma cmq stai confrontando cose molto diverse.
la CM9 è una AOSP, mentre questa ha parecchi "appesantimenti" di casa Samsung...
Se per "meglio" intendi più veloce, secondo me se la giocano sullo stesso piano (la CM10, finché non si impunta :D, vola!)
dovresti definire con più precisione quali parametri sono per te "migliorativi" ;)
spero di essere stato chiaro.
ps. ho provato stock, leaked, CM9 e CM10... ed ora sono con la leaked DLI5.
ciaO!