La XXDLI2 lagga... La più fluida era la LH9.
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Salve, ho fleshato la rom I9300XXDLI1 pochi giorni fa ma mi consuma parecchia batteria.. nel senso che anche non facendoci nulla la percentuale della batteria scende... anche essendo in standby si scarica.. ricevo e-mail in continuazione ma non credo che che solo questa cosa faccia scaricare di cosi tanto la batteria!! per caso anche a voi capita lo stesso con queste ultime rom?grazie
Io ho tre problemi con la nuova leak
Scattosa. .pazienza
G music non mi scarica le canzoni
La mail non riesco a configurarla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Spettacolare...va molto bene,nessun tipo di problema,nessun lag e la twz va benone.nessun rallentamento,mi sa che ci siamo quasi quasi alla versione definitiva,
avete fatto il wipe data voi che vi gira bene senza crash? io con la leaked di 2 gg fa ho crash continui della touchwiz nonostante il wipe data fatto prima del flash
è normale, capitava anche dopo un deep clean 2 (testato), la tw nella LI1 andava in crash, così come non funzionava adeguatamente il copia-incolla.
La LI2 funziona meglio e questi 2 problemi sono stati risolti, cmq ancora non è perfetta (personalmente ho qualche problema con il wifi)
Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! è gratis