come hai flashatoo la recovery?con il cf root 6.4?ragazzi credo che se non vedremo LI6 leaked...ci sarà la versione ufficiale a breve ormai dovrebbe mancare poco,così avevo letto in giro LI6 sarà ufficiale..verità o bufala?aspettiamo
![]()
Ragazzi a voi succede che quando si clicca sulle impostazioni su aggiornamento sistema il telefono dice " non é possibile aggiornare perché il dispositivo è stato modificato"?
SENZA RISCHI NON SI OTTIENE NULLA DI GRANDE...
Io uso Go Backup e mi trovo molto bene, puoi salvare tutto quello che vuoi, sms,mms,rubrica,lista chiamate, impostazioni wi-fi, applicazioni e anche dati applicazioni, in più è gratis. Unico neo per il momento non ti permette di decidere dove salvare il backup, ma si trova facilmente nella memoria interna del telefono e si può spostare la cartella prima dei vari wipe e poi rimetterla dopo. Ciao ciao
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Ma a voi se eliminate una schermata dalla home vi dà errore?..faccio riferimento al firmware leaked DLI5. .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Originariamente inviato da gianluca.g
A me se flasho solo il firmware senza root non risulta modificato, ma mi da original e se faccio il controllo aggiornamenti mi dice semplicemente nessun aggiornamento, mentre con il root lo stato appare modificato e dice come l'utente di prima.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di max70; 11-09-12 alle 16:25
mijino (11-09-12)