Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
Nono nn perderai tutto!! :) un bel backup e avrai tutto :) al massimo ti devi risistemare widget e qualche impostazione ma almeno non perdi nulla :) ah importante: se usate superwipe vi cancellate anche i backup!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Aspetta, fammi capire una cosa: io i backup i faccio tutti sulla SD esterna, per me la partizione principale può anche essere piallata. Il super wipe mi cancella anche la SD esterna? (nel caso la rimuovo! :D )
-
Quote:
mocassino
Aspetta, fammi capire una cosa: io i backup i faccio tutti sulla SD esterna, per me la partizione principale può anche essere piallata. Il super wipe mi cancella anche la SD esterna? (nel caso la rimuovo! :D )
nono!! solo se lo metti nell'interna lo perdi:) se ext vai tranquilo!! specifico tutto ora:)
-
Quote:
Peppes3
Henry io sono ad una fox 1.4.3! Vorrei provare questa,devo fare per forza un full wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
passando da fox dovresti.. se ti fai un backup delle app con titanium non perdi niente..te lo sconsiglio di fare senza un full wipe perchè siamo su due rom diverse (puoi anche provare ma ho paura che magari succede qualche imprevisto..)
hai due scelte ora: backup con titanium, backup sulla scheda sd esterna e dopo aver flashato la rom ripristini il backup dei soli dati (in avanzate)
-
Aggiunto zip da flashare tramite cwm del launcher lg home 3!!
-
3 allegato(i)
Primo ciclo di carica non ancora ultimato ed ecco i risultati di rom e kernel insieme:
Allegato 21371
Allegato 21372
Allegato 21373
-
Domanda: per provare la tua rom, devo solo scaricare il file "...final release ics" o anche il file "update...." ?
Ora sto con la Omega, mi consigli quindi un superwipe (con il tuo zip) o un classico fullwipe manuale? (non mi preoccupo per le applicazioni perchè poi google me le rimette al primo accesso..al massimo mi interessano foto e video)
-
Quote:
peroni86
Domanda: per provare la tua rom, devo solo scaricare il file "...final release ics" o anche il file "update...." ?
Ora sto con la Omega, mi consigli quindi un superwipe (con il tuo zip) o un classico fullwipe manuale? (non mi preoccupo per le applicazioni perchè poi google me le rimette al primo accesso..al massimo mi interessano foto e video)
guarda puoi anche fare semplice full wipe.. il super lo consiglio solo a chi ha tante app o a chi cambia molte rom..ma vai tranquillo con full wipe almeno non perdi le immagini (col super wipe se non le salvi sulla sd esterna le perderesti quindi meglio di no)
comunque basta solo final release :) niente update, sono per la vecchia versione.. l'unica cosa che se vuoi puo imettere a parte è il launcher lg..
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
guarda puoi anche fare semplice full wipe.. il super lo consiglio solo a chi ha tante app o a chi cambia molte rom..ma vai tranquillo con full wipe almeno non perdi le immagini (col super wipe se non le salvi sulla sd esterna le perderesti quindi meglio di no)
comunque basta solo final release :) niente update, sono per la vecchia versione.. l'unica cosa che se vuoi puo imettere a parte è il launcher lg..
Ok grazie henry!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Di niente! :) se hai bisogno scrivi pure :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
henry-ubert93
Di niente! :) se hai bisogno scrivi pure :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Henry perdonami la domanda, forse stupida, ma cos'è: XXBLH1-DEODEX-ExtPowMenu.zip ?