Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSte
troppo gentile ;-) ma secondo te quando si fa il ripristino ti reinstalla solo le apllicazioni come nuove o ti rimette tutti i dati personali?
salva anche i dati :) solo che immagini e documenti no.. i dati delle app si :) tipo salvataggi ecc..perņ le foto no e neanche i documenti tipo messaggi..
-
Quote:
ValoX
Proverņ la ROM questa sera. Grazie mille per la TW 5x6 che mi piace tanto. :)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
figurati, č stato un piacere aggiungerlo :)
-
Quote:
henry-ubert93
Metto titanium, mi salvo tutti i passaggi e ti dico passo passo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scusate l'OT.... Volevo chiederti la gentilezza di aggiornare magari il primo post con tutti i passaggi da fare con titanium per ripristinare le app senza dati. Sarebbe una cosa utile e che nessun cuoco ha fatto fin ora. grazie :)
-
Quote:
bludestiny
Scusate l'OT.... Volevo chiederti la gentilezza di aggiornare magari il primo post con tutti i passaggi da fare con titanium per ripristinare le app senza dati. Sarebbe una cosa utile e che nessun cuoco ha fatto fin ora. grazie :)
aggiungo :)
-
aggiunta guida titanium e Nandroid!
-
appena installata fantastica rom e complimenti all autore,solo un problemino nn riesco a installare nulla dal market fatto i wipe e cancellato i dati del market ma nulla mi da errore sconosciuto -110
qualche aiutino come risolvere grazie :D
-
Quote:
massarone
appena installata fantastica rom e complimenti all autore,solo un problemino nn riesco a installare nulla dal market fatto i wipe e cancellato i dati del market ma nulla mi da errore sconosciuto -110
Prova a reinstallare l'apk del play store. :)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
massarone
questo č strano, ma per i wipe intendi anche il data/factory? hai fatto qualche ripristino backup?
-
il link del tema motomoto blu non funziona ;_;
-
Quote:
Originariamente inviato da massarone
il problema te lo da sotto rete wi-fi o 3G? prova a vedere se hai abilitato i dati a pacchetto nelle impostazioni del cellulare:
altre impostazioni - reti mobili - usa dati a pacchetto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App