Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ZioSte;2137619]
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
Io li ho lh1 perche ho lasciato stock..se vuoi tu faccio uno zip per cambiare..io mi trovo benissimo, secondo me la cosa migliore è provare..l'extended menu è il menu di spegnimento modificato.. aggiunge al riavvio anche la recovery, il dowload mode e hot boot :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App[/QUOTE
ok grazie per le delucidazioni...e il brightness e il sec mms?
il brghtness è il file per migliorare la luminosità e portarla agli standard del gs2 mentre sec mms era una richiesta di un utente..ora lo levo che non serve piu :)
-
Ti ringrazio per la risposta, allora flasho.......
-
Quote:
redbiker
Ti ringrazio per la risposta, allora flasho.......
di niente e per qualsiasi cosa sono qui :)
-
Installato la rom,tutto ok :-)
Peró non so x quale motivo mi ha lasciato il mio vecchio modem (LG8) e il mio kernel stock (almeno credo,perche su info dispositivo come kernel mi da:
3.0.15 -928452-user se.infra@sep-107#1 ecc...)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Visto che sei così disponibile ne approfitto, per avere le animazione JB puoi fare qualcosa?
Ho provato a flashare un file zip che avevo scaricato un po di tempo fà ma non funziona.
-
Quote:
redbiker
Visto che sei così disponibile ne approfitto, per avere le animazione JB puoi fare qualcosa?
Ho provato a flashare un file zip che avevo scaricato un po di tempo fà ma non funziona.
posso provvedere, però prima di stanotte/domani mattina non riesco perchè stasera non sono a casa.. ti dispiace se ti faccio aspettare qualche ora?
-
Ma stai scherzando? Fallo quando puoi.
P.S. : Appena posso ti do un tanks
Intanto ti dico grazie mille.
-
Quote:
redbiker
Ma stai scherzando? Fallo quando puoi.
P.S. : Appena posso ti do un tanks
tranquillo cerco di farlo il prima possibile, spero già stanotte :) al massimo in mattinata hai tutto :D
-
-
Quote:
henry-ubert93
ma l'update strifer a te non serviva.. hai già l'ultima versione della rom.. vabbè non cambia nulla :) infatti se guardi in prima pag non c'è e l'ho rimosso da wuala da qualche giorno :)
Nn l'ho messo volevo sapere ke cos'era.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2