Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
Si vero..poi vai su backup e restore e fai advanced backup e scegli solo la voce data cosi ripristini solo i dati :)
Per qualsiasi aiuto su smartphone o altro ci sono :) mi basta solo un thanks :D prova la mia rom:
http://www.wuala.com/henry-ubert93/ROM%20GS3/
Ma mi rimette anche le app i giochi ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Certo! Cosi non perdi niente :) Ma ricorda che Devi ripristinare solo i dati :)
Per qualsiasi aiuto su smartphone o altro ci sono :) mi basta solo un thanks :D prova la mia rom: http://www.wuala.com/henry-ubert93/ROM%20GS3/
-
Quote:
henry-ubert93
Si vero..poi vai su backup e restore e fai advanced backup e scegli solo la voce data cosi ripristini solo i dati :)
Per qualsiasi aiuto su smartphone o altro ci sono :) mi basta solo un thanks :D prova la mia rom:
http://www.wuala.com/henry-ubert93/ROM%20GS3/
Perché ora gli ho fatto fare il backup completo se però vado su Advance restore posso lo stesso riprendere i dati le app e i giochi? Scusa se ti faccio mille domande
-
Quote:
electronik
Perché ora gli ho fatto fare il backup completo se però vado su Advance restore posso lo stesso riprendere i dati le app e i giochi? Scusa se ti faccio mille domande
se tu vai in advance restore e scegli "data" lui ti ripristina: messaggi, programmi con i dati, app e giochi! :) tranquillo sono qui per questo :)
edit:
andata :)?
-
Aggiunto supporto a init.d!! stiamo migliorando sempre più! primo ciclo di carica con 5,47 h di schermo acceso! e 1giorno, 9 ore e 19 min di utilizzo!!! dai ragazzi :)
EDIT:
Aggiunti tweak permanenti che rimangono anche in caso di cambio kernel per aiutare la batteria! (sihay e tutti gli altri!)
-
Vorrei provare la ROM ma il download è lentissimo..... Ogni volta che aggiungi qualcosa occorre riscaricare il file completo? È superlento!!!!
-
Aggiunto zip del mio kernel!! :d
-
Quote:
dedalos
Vorrei provare la ROM ma il download è lentissimo..... Ogni volta che aggiungi qualcosa occorre riscaricare il file completo? È superlento!!!!
cercherò di fare degli zip da flashare cosi che non dovrete scaricare tutto :D
EDIT: aggiunto! :D
-
OMG Henry complimenti per il tuo esordio!!
Probabilmente la tua sarà la prima custom rom che flasherò :D
Ovviamente aspetto ancora un po', da una parte per jelly bean, dall'altra perché ancora devo capire bene le dinamiche dei backup etc. etc.
Una domandona: ma il supporto ntfs non c'è? (che cacacazzi che sono rotfl)
-
Quote:
mocassino
OMG Henry complimenti per il tuo esordio!!
Probabilmente la tua sarà la prima custom rom che flasherò :D
Ovviamente aspetto ancora un po', da una parte per jelly bean, dall'altra perché ancora devo capire bene le dinamiche dei backup etc. etc.
Una domandona: ma il supporto ntfs non c'è? (che cacacazzi che sono rotfl)
ahaha ne sono onorato! :D comunque no per ora niente ntfs ma ci lavoro in sede separata :) comunque se non hai ancora cambiato rom forse è per quello che ogni tanto la batteria va un po cosi cosi.. hai levato i processi di sistema inutili? hai fatto modifiche al firmware originale e rootato?