Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
belina il play store proprio...ci sto pensando molto, spero di suggerirti qualcosa e anche alla svelta :) se ti passassi un .zip da flashare che sostituisce il play store e lo reinstalla?
si, possiamo provare :-) per ora ho provato di tutto, svuotare la cache dell'applicazione, cancellare i dati, arresto forzato, altri wipe cache... non ne vuole sapere sto maledetto market!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSte
si, possiamo provare :-) per ora ho provato di tutto, svuotare la cache dell'applicazione, cancellare i dati, arresto forzato, altri wipe cache... non ne vuole sapere sto maledetto market!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
fai cosi: entra nelle impstazioni e svuota cache e fai cancella dati.. dopo di che vai nella tua sd esterna e carica l'apk del market che ti ho messo (non ho messo cWm xk non serve, semplice apk).. conferma la sostituzione e a termine dell'installazione riavvia il telefono..una volta finito dovrebbe andare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
Androidiani App
fai cosi: entra nelle impstazioni e svuota cache e fai cancella dati.. dopo di che vai nella tua sd esterna e carica l'apk del market che ti ho messo (non ho messo cWm xk non serve, semplice apk).. conferma la sostituzione e a termine dell'installazione riavvia il telefono..una volta finito dovrebbe andare :)
ok ma l'apk del market dove ma l'hai messa? :-)
-
Quote:
ZioSte
per l'installazione ho fatto wipe cache - wipe factory data - dalvik - super wipe. dopo aver riscontrato il problema ho rifatto cache e dalvik e riflashato la rom ma non ho risolto.
no non ho ripristinato nessun backup.
Androidiani App
same here :) (tranne aver riflashato la rom: dite che devo farlo?)
-
Prova quello che ho detto a lui .. l'apk è su wuala... comunque è veramente strano.. a me non è mai successo e neanche a molti altri :S spero che facendo così risolviamo :) se funziona faccio che inserire il play store direttamente nella ROM :D
-
Quote:
henry-ubert93
Prova quello che ho detto a lui .. l'apk è su wuala... comunque è veramente strano.. a me non è mai successo e neanche a molti altri :S spero che facendo così risolviamo :) se funziona faccio che inserire il play store direttamente nella ROM :D
Androidiani App
no aspe': io non ho nessun problema col market :D
l'unico mio problema è quello di cui ti ho scritto ieri sera: [QUOTE]
Quote:
mocassino
Se vado in impostazioni/protezione e scherma di blocco/controlli remoti/ appena faccio ok al messaggio che segue mi crasha.
Che poi non è nemmeno un problemone trascendentale mio, è solo che volevo segnalarti che c'è qualcosa che, apparentemente, non funziona.
-
Ahhhh ok :P scusa avevo capito male >.< x quello sto guardando :D non è trascendente ma è mio dovere far andare tutto ^^
-
Quote:
henry-ubert93
Ahhhh ok :P scusa avevo capito male >.< x quello sto guardando :D non è trascendente ma è mio dovere far andare tutto ^^
Androidiani App
Yo Bro!
Per quanto riguarda i miei pareri sulla rom dovrai aspettare un po', perché purtroppo (non so perché) titanium backup non mi fa il ripristino delle app batch, quindi le sto reinstallando una per una :bd:
Diciamo che da domani inizierò i test :)
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
ok ma l'apk del market dove ma l'hai messa? :-)
Androidiani App
Henry stamattina ho rifatto un full wipe e riflashato la rom e il play store ora funziona.inoltre ho trovato il tutto molto piu fluido,ad esempio prima ogni volta che andavo in impostazioni e uscivo ci metteva 1 secondo a ricaricarmi tutte le applicazioni,cosa che ora non ho riscontrato.
Non credo che il problema era da attribuire al fatto che avevo disinstallato gMail e il browser stock perche avevo fatto lo stesso con la fox.
Comunque ora é tutto risolto e ti rinnovo i complimenti ;-)
-
L'importante è che vada :D quando vuoi io sono qui per qualsiasi cosa :)