Visualizzazione stampabile
-
Henry hai i pm pieni.. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Henry, caro amico, ho risolto il problema che ti dicevo.
IL menu di controlli remoti è legato all'account samsung. Ora, siccome tu hai eliminato tutta la parte relativa a samsung dalla tua rom, quello crashava andando a cercarne i riferimenti.
girando per il web mi sono ritrovato i vari apk (anche perché avevo delle app scaricate gratis dal market di samsung, che sul market o non c'erano o erano a pagamento) ed ora funziona tutto alla perfezione. Così, tra l'altro, mi sono installato i servizi samsung uno ad uno escludendo quelli inutili e "drainosi" (tipo il push).
;)
-
Buona a sapersi, stavo impazzendo ahaha pensa che mi sono messo a guardare ogni cosa sul kernel e sulla ROM :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
per disinstallare la TW, ho scaricato l'app "System App Freezer & Remover" giusto?
il file che mi hai detto non lo trovo... :)
PS: vorrei mandarti un pm, ma hai la casella piena! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
per disinstallare la TW, ho scaricato l'app "System App Freezer & Remover" giusto?
il file che mi hai detto non lo trovo... :)
PS: vorrei mandarti un pm, ma hai la casella piena! ;)
svuoto subito :) ah comunque non è l'app che ti dicevo io.. se vai dal market allora usa: droid root unistaller che funziona bene ed è gratis! :)
-
Quote:
henry-ubert93
svuoto subito :) ah comunque non è l'app che ti dicevo io.. se vai dal market allora usa: droid root unistaller che funziona bene ed è gratis! :)
va be ho buttato 1.5€... pazienza!!
se mi dici che è meglio System App Remover, prendo quella dimmi te e poi la procedura esatta per non fare danni! ;)
-
Quote:
henry-ubert93
Buona a sapersi, stavo impazzendo ahaha pensa che mi sono messo a guardare ogni cosa sul kernel e sulla ROM :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Però devo dire che ho una critica da fare: non mi trovo bene con la gestione dell'illuminazione:
quella barra per me è inutile e fastidiosa, ho sempre usato un toggle per regolare l'illuminazione co ndei valori predefiniti, auto, 5, 25, 50, 75 e 100%. Inoltre c'è un blocco che non mi fa andare sotto all'8% di illuminazione.
Scusa Henry, ma io sono un gran rompiballe :D
-
Quote:
mocassino
Però devo dire che ho una critica da fare: non mi trovo bene con la gestione dell'illuminazione:
quella barra per me è inutile e fastidiosa, ho sempre usato un toggle per regolare l'illuminazione co ndei valori predefiniti, auto, 5, 25, 50, 75 e 100%. Inoltre c'è un blocco che non mi fa andare sotto all'8% di illuminazione.
Scusa Henry, ma io sono un gran rompiballe :D
la barra si può levare ( è di stock cosi), hai usato lo zip della luminosità? perchè il limite nasce da quello..se preferisci ti ripasso lo stock dove scendi come vuoi tu :)
ps: tranquillo fai bene ad esserlo!! ognuno vuole il meglio per il telefono :D
-
Quote:
henry-ubert93
la barra si può levare ( è di stock cosi), hai usato lo zip della luminosità? perchè il limite nasce da quello..se preferisci ti ripasso lo stock dove scendi come vuoi tu :)
ps: tranquillo fai bene ad esserlo!! ognuno vuole il meglio per il telefono :D
azz, colpa mia allora!!! Scusa Henry, non avrei dovuto mettere lo zip della luminosità :( It's my fault :)
Se puoi passarmi lo zip te ne sarei grato :)
-
Quote:
mocassino
azz, colpa mia allora!!! Scusa Henry, non avrei dovuto mettere lo zip della luminosità :( It's my fault :)
Se puoi passarmi lo zip te ne sarei grato :)
purtroppo quello zip è bello perchè regola la luminosità diversamente ma allora stesso tempo cambia i parametri :) metto tutto su wuala :) lo chiamerò luminositàstock :)