Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
ahaha ne sono onorato! :D comunque no per ora niente ntfs ma ci lavoro in sede separata :) comunque se non hai ancora cambiato rom forse è per quello che ogni tanto la batteria va un po cosi cosi.. hai levato i processi di sistema inutili? hai fatto modifiche al firmware originale e rootato?
no no, la mia batteria per ora sembra essere quasi perfetta, ho solo il problema dello wakelock che mi si attiva se uso una pennetta usb (anche oggi ho connesso una memoria usb al telefono, per dare alcune foto a mia moglie, e da quel momento il telefono rimaneva attivo (no deep sleep) anche a schermo spento: ora ho disattivato ab mentula canis un po' di processi, vediamo :D)
PEr il resto ho freezato molti bloatware (lacuni li ho proprio disinstallati) e mi sono fatto delle piccole mod alla rom stock, ma prima o poi il grande salto lo devo fare :D
Solo che vorrei mantenere alcune cose della mia configurazione (il launcher: ADW l'ho acquistato e devo dire che mi ci trovo da dio, e altre quisquilie di alcune app che mi seccherebbe dover riconfigurare da capo, ma insomma: non si può avere tutto dalla vita! :D) e mi sa che aspetterò comunque jelly bean per fare flash riguardanti la rom.
Tanto è questione di giorni ;)
-
Quote:
mocassino
no no, la mia batteria per ora sembra essere quasi perfetta, ho solo il problema dello wakelock che mi si attiva se uso una pennetta usb (anche oggi ho connesso una memoria usb al telefono, per dare alcune foto a mia moglie, e da quel momento il telefono rimaneva attivo (no deep sleep) anche a schermo spento: ora ho disattivato ab mentula canis un po' di processi, vediamo :D)
PEr il resto ho freezato molti bloatware (lacuni li ho proprio disinstallati) e mi sono fatto delle piccole mod alla rom stock, ma prima o poi il grande salto lo devo fare :D
Solo che vorrei mantenere alcune cose della mia configurazione (il launcher: ADW l'ho acquistato e devo dire che mi ci trovo da dio, e altre quisquilie di alcune app che mi seccherebbe dover riconfigurare da capo, ma insomma: non si può avere tutto dalla vita! :D) e mi sa che aspetterò comunque jelly bean per fare flash riguardanti la rom.
Tanto è questione di giorni ;)
sisi infatti, ormai pochi giorni! anche io mi sto preparando per la rom ahah :P cmq poi quando farai il grande passo ricorda che tutto rimarrà uguale.. se fai un backup con la CWM e poi ripristini i soli dati sei tale e quale a prima :D
-
Installata la rom. Per ora tutto bene. Sono in test!
Cosa e' il file che si chiama superwipe?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dedalos
Installata la rom. Per ora tutto bene. Sono in test!
Cosa e' il file che si chiama superwipe?
è un file che permette di eliminare ogni dato dalla memoria interna..se tu fai solo i 3 wipe noterai che i dati all'interno di essa non saranno persi perchè non viene formattata..ecco questo zip riesce a formattare :)
-
Henry scusa se faccio questo ot ho provato a mandarti un messaggio ma hai la casella piena..puoi rispondermi al thread del neodroid emulatore?
-
svuoto subito la cartella, mi manderesti per pm il link cosi guardo :)?
-
Ho scaricato getrill e ora nn mi sentono più quando chiamo...
-
Quote:
electronik
Ho scaricato getrill e ora nn mi sentono più quando chiamo...
stai usando la mia rom? guarda leva getril e riflasha il modem.. o prima prova a rimettere il ril giusto.. scusa per le risposte un po vaghe ma se mi spieghi meglio la situazione ti posso dare aiuti precisi. per esempio: rom? modem?
-
Quote:
henry-ubert93
stai usando la mia rom? guarda leva getril e riflasha il modem.. o prima prova a rimettere il ril giusto.. scusa per le risposte un po vaghe ma se mi spieghi meglio la situazione ti posso dare aiuti precisi. per esempio: rom? modem?
La ROM e wanam sicome nn m faccio mai gli affari miei ho scaricato getrill e sul modem ho premuto scarica e installa ora quando chiamo nn mi sentono più...
-
Quote:
electronik
La ROM e wanam sicome nn m faccio mai gli affari miei ho scaricato getrill e sul modem ho premuto scarica e installa ora quando chiamo nn mi sentono più...
tranquillo, giustamente hai provato! che modem hai? prima di tutto prova a rimetterlo da capo e dimmi (riflashalo)