digital clock su wuala :D (è da flashare)sto lavorando alle modifiche, se tutto va bene saranno corpose :)
Visualizzazione stampabile
RAGAZZI, PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CONSIGLIARE O FARSI CONSIGLIARE SU TUTTO QUELLO CHE E' MODDING,
QUALE ROM, QUALE KERNEL, MOD VARIE, UTILIZZATE QUESTO THREAD
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Ragazzi lasciate lavorare Henry, dategli spazio, non vi accalcate
Morbidi, state morbidi
http://www.d-visionitalia.com/public...tafuori(1).jpg
Scusate provengo dalla revolution hd 4.1.1 mi bastano i 3 wipe per installare questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
GRAZIEEEEEE non riuscivo a trovarlo
di niente, qui per questo :)
andare va, sinceramente non ho ancora capito benissimo la struttura di tutto però sono riuscito a riprodurre una mia versione di 60 fps ma penso che sia ancora indietro rispetto a quella.. stasera ultimo alcune cose e ti dico (se positive) cosa ho fatto :)
Ciao a tutti!!!
E wiwa ho fatto scambio Note piu 100 euri per sgs3 siiiii!! E miooooo!!
Che fico che sono. A natale feci un sacrileggio comorai iphone 4 ma solo perche non conoscevo niente di niente!!
Poi scambiai iphone 4 per sgs2 poi sgs2 piu 80 euri per Note e adesso note piu cento per Sgs3 e son felice!!
Avevo pero un po di domande!!
Io ho la Lg3 mi pare ics version.
Quindi che faccio se voglio jeally bean o forse ancora non ce..se ce e pericoloso fare uodate!!??
Poi quale ultima versione ics per sgs3.
Io dal csc vedo che il mio e brand vodafone ..ma forse no...
Domani verifico .
Ma volevo chiedere se il cell e bran vodafone e io li flasho con odin pc la version no brand che succede? Non si ouo!?
Grazie ciaoo
qui dovresti chiedere cose relative alla rom ma ti aiuto lo stesso :) allora quello che hai chiesto del no brand è esattamente la procedura di de-brand ovvero quella di levare il brand (scusa x il gioco di parole). dopodiche se intendi fare modding dovresti fare il root, seguire le guide di backup della cartella efs e poi mettere una rom..ti ho dato una spiegazione generale di tutto, se hai bisogno scrivimi pure in privato o chiedi nella sezione :)e giusto perchè ci siamo, mi faccio pubblicita e se mai farai modding potresti provare la mia rom :P