Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Avevo fatto tutto però non partiva però ho rifleshato tutto ed e ripartita
Edit: come mai hai tolto il meteo s3?
perchè occupa parecchio e ha troppi file sotto.. se lo vuoi però non c'è problema, te lo passo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
perchè occupa parecchio e ha troppi file sotto.. se lo vuoi però non c'è problema, te lo passo :)
Se per favore me lo passeresti te ne sarei grato:D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Se per favore me lo passeresti te ne sarei grato:D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
no problem, aspetta solo un attimo che sta finendo di caricare l'update della rom e metto anche quello poi :)
-
Quote:
henry-ubert93
no problem, aspetta solo un attimo che sta finendo di caricare l'update della rom e metto anche quello poi :)
Comunque La sto stressando e rispendo benissimo ;D
-
Quote:
Angeloo95
Comunque La sto stressando e rispendo benissimo ;D
ma figurati tranquillo ;) comunque tutto a posto, flasha pure! :) (sempre da cwm)
(ora è online, scusa avevo scritto un attimo in anticipo..)
-
update online, metto in carica la rom completa 2.0 per chi nei prossimi giorni la metterà, almeno evita di scaricare due file! Per chi ha già la 1.0 invece ho fatto l'ota!! :d
-
Quote:
henry-ubert93
update online, metto in carica la rom completa 2.0 per chi nei prossimi giorni la metterà, almeno evita di scaricare due file! Per chi ha già la 1.0 invece ho fatto l'ota!! :d
Scusami ancora se rompo Puoi aggiungere s memo perché quando sono all'università lo uso molto....
-
Si, l'unica cosa che lo aggiungo domani, è un problema?
Se ti sono stato utile metti mi un thanks :D prova la mia strifer's rom! (jelly bean)
-
Quote:
henry-ubert93
Si, l'unica cosa che lo aggiungo domani, è un problema?
Se ti sono stato utile metti mi un thanks :D prova la mia strifer's rom! (jelly bean)
No no va benissimo ;) comunque puoi dirmi come devo aggiornare la rom:)?
-
Scarichi strifer's rom2.0 update e lo flashi senza fare nessun wipe :) è bello xk se avevi custom kernel con le config ecc non vengono toccate :)