Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Quindi posso flashare qualsiasi kernel e non perdo fluidita:)?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Quindi posso flashare qualsiasi kernel e non perdo fluidita:)?
Certo ma era inteso diversamente :) cmq quello puoi farlo cmq! Quello che dico io è: ho la strifers v1.0 e ho flashato il sihay.. se flasho l'update, non perdo il sihay ne la configurazione :) e non perdo neanche dati o altro :) lhofatto apposta x non far fare backup ne niente :)
se ti sono stato utile metti un thanks :D prova la mia strifer's rom :D
Quote:
Capisco :) cmq il meteo e trasparente come mai cercavo quello normale:(
Anzi, facciamo prima: ti ricordi Henry (lo so che sono un grandissimo rompicoglioni, eh: puoi tranquillamente mandarmi a cagare quando vuoi) che ti feci due post dove scrivevo le mie umilissime richieste per una eventuale release jelly bean?
Ti linko i due post:
UNO
e
DUE
Sì, ci sono anche le immagini col consumo, ma quelle non contano, è importante solo la prima parte di entrambi i post :D
Sai dirmi quali richieste hai accolto, quali eventualmente accoglierai e quali invece no, non mi cagherai per niente?
io ti vorrò bene lo stesso, eh! :D
le accolgo tutte dalla prossima release che includerà un aggiornamento veramente importante, il telefono a 60 fps!!!! :D
in definitiva:
1- account samsung e derivazioni varie (aggiungo)
2- eliminazione suoni boot (fatto già dall'update)
3-fix cell (tutto a posto già da ora)
4-app youtube che scarica video (aggiungo)
5- exfat (ci sto lavorando insieme al 60 fps)
6- rimozione fb (già fatto dalla prima release)
per ora chiunque metta la rom ha già il punto 2-3-6 e quello 1-4 saranno imminenti insieme agli altri :D
aggiunto zip per account samsung per chiunque lo volesse :)
Buona fortuna x l'esameee :D provvedo oggi a youtube modded :)
Se ti sono stato utile metti mi un thanks :D prova la mia strifer's rom! (jelly bean)
Ciao come mai flashando samsung account non mi trovo installato niente ma il samsung app lo dovuto installare io....