bene: rimesso whatsapp e dopo cena rimetto dsp manager (mi piaceva come mi aveva messo l'audio :) )
Fra qualche giorno do le mie impressioni, ma come al solito intanto mi sembra che sia tutto ok ;)
Visualizzazione stampabile
bene: rimesso whatsapp e dopo cena rimetto dsp manager (mi piaceva come mi aveva messo l'audio :) )
Fra qualche giorno do le mie impressioni, ma come al solito intanto mi sembra che sia tutto ok ;)
Meno male :D cn il terzo aggiornamento andra tutto ancora meglio :)
Se ti sono stato utile metti mi un thanks :D prova la mia strifer's rom! (jelly bean)
Purtroppo non va, mi sa che devo flasharla di nuovo: mi si blocca :(
Questa volta flasho la 1.0 ed eventualmente dopo aver settato tutto e messo a posto i backup la aggiorno con il file zip.
Henry, l'extended menù? è compatibile con questa rom?
Anche la 1.0 mi da dei problemi. Dopo un riavvio del telefono la rom si blocca :(
Davvero? A me parte senza problemi e amche altri hanno flashato.. controllo il file uplodato che magari è corrotto!!
Se ti sono stato utile metti mi un thanks :D prova la mia strifer's rom! (jelly bean)
Guarda, ieri prima di lasciare perdere ho flashato due volte (la 2.0 e la 1.0), e due volte mi dava sempre gli stessi problemi (grossi rallentamenti all'avvio, freez dello schermo, blocchi, ecc.). Ho fatto tutti i wipe seguendo pedissequamente le istruzioni, compreso il superwipe, ovviamente.
Ho anche controllato i file prima di flasharli (ho controllato le dimensioni, non avendo un codice di controllo dell'integrità: forse andrebbe messo).
Per ora ho messo la wanam e non ho problemi (a parte che non mi funziona l'app stock di youtube, ma quello è secondario: appena riesco a trovare l'app modificata metto su quella :) )
ragazzi, scusate per i 2 mesi di assenza, ho avuto grandissimi problemi a casa, tra trascloco e altri problemi sono sparito.. ma pian piano ho ripreso il lavoro e sto per concludere la nuova rom.. di sicuro ormai c'è troppa concorrenza ma salvo incidenti sarò qui a supportarvi di continuo e se vorrete provarla ne sarei estremamente felice! detto questo entro oggi la rilascerò :) (non sarà come prima che verrà sempre aggiustata, quella che rilascerò non avrà nessun piccolo problema, promesso!!)