R: [ Rom JB] Strifer's Rom JB basata su I9300XXDLJ1 e modem, Stabile e Battery Saver!
Ora ho pulito la mia casella :-D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[ Rom JB] Strifer's Rom JB basata su I9300XXDLJ1 e modem, Stabile e Battery Saver!
Quote:
Originariamente inviato da
kingreik79
mandami i settaggi pure a me se vuoi :D
I dettagli sui settaggi li pubblico tra poco per tutti, poi lo ritocchiamo insieme per te :) hai mai provato dei kernel con undervolt?
Se ti sono stato utile metti u thanks :D prova la mia rom per sgs 3 :D
[ Rom JB] Strifer's Rom JB basata su I9300XXDLJ1 e modem, Stabile e Battery Saver!
Allora sai già quanto rende al massimo in uv! Tipo -100 lo supporta?
L'extreme arriva anche a -125.. Comunque ti direi di mettere tranquillamente -75 a tutto :)
Allora se vuoi puoi scaricare voltage control, set cpu o rootbox toolkit (il migliore, controlli veramente tutto!!)
R: [ Rom JB] Strifer's Rom JB basata su I9300XXDLJ1 e modem, Stabile e Battery Saver!
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
Allora se vuoi puoi scaricare voltage control, set cpu o rootbox toolkit (il migliore, controlli veramente tutto!!)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rootbox toolkit nemmmeno lo trovo sul market..:banghead: ho trovato rom toolbox pro ma non mi sembra abbia i settaggi per modificare il voltaggio..