Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
Domandina sciocchina:
posso applicare
questo alla tua rom?
certo infatti guarda in prima pagina :) lo ho inserito :D
-
Quote:
henry-ubert93
certo infatti guarda in prima pagina :) lo ho inserito :D
oooops, che sbadatone che sono :D
ultima domandina: ma io metto tutti i files nella sd esterna, vado da recovery e seguo le istruzioni che hai postato tu, senza fare riavvi tra un flash e l'altro? Tutto insieme? Mi sa che oggi pomeriggio la flasho :D
-
p.s.: cos'è neogeo? ieri non c'era....
-
Quote:
mocassino
p.s.: cos'è neogeo? ieri non c'era....
è un bios per il neo geo :) niente di che tranquillo :) anzi levo subito! :D
-
aggiunto kernel undervoltato e pack aggiornamento 1!!
- supporto ntfs
- zram (predefinito a 150mb)
- undervolting (potete applicarlo a scelta fino a quando non freeza, sto comunque testando i valori che tra poco posto)
- underclocking
- overclocking
- possibile Scheduler alternativo
- possibile cambio frequenza min
- possibile cambio governor
-
scusate una info
ma e possibile che il mio galaxy s2 faccia foto migliore dell S3???
stesso punto stesse foto ma a confrontgo quelle dell s2 sono mlto piu nitide piene di colore a quelle dell S3??
e sono minimo da 3,40 MB mentre quelle dell s3 non superano i 2,00 MB??
-
Quote:
massarone
scusate una info
ma e possibile che il mio galaxy s2 faccia foto migliore dell S3???
stesso punto stesse foto ma a confrontgo quelle dell s2 sono mlto piu nitide piene di colore a quelle dell S3??
e sono minimo da 3,40 MB mentre quelle dell s3 non superano i 2,00 MB??
a parte che mi sembra che sia un po' offtopic, ma potrebbe dipendere dalle impostazioni?
-
La userò se ci sarà la TouchWiz moddata col menu 5x6. ;) Mi sembra buona ma senza questo launcher non la metto. Comunque l'ho provata. Molto molto buona. L'ho tolta per il motivo precedente. :) Comunque la consiglio. ;)
-
Quote:
mocassino
a parte che mi sembra che sia un po' offtopic, ma potrebbe dipendere dalle impostazioni?
chiedo scusa se sono andato OT ma era uno sfogo..stavo guardando le foto fatte ieri a mare mia moglie con l s2 e io con l s3 e sfogliando le foto tutti mi dicevano che erano molto meglio quelle fatte con s2 .. ripeto chiedo scusa del OT a ma era solo uno sfogo.
-
Quote:
ValoX
La userò se ci sarà la TouchWiz moddata col menu 5x6. ;) Mi sembra buona ma senza questo launcher non la metto. Comunque l'ho provata. Molto molto buona. L'ho tolta per il motivo precedente. :) Comunque la consiglio. ;)
rotfl ma non facevi prima a cambiare launcher? rotfl