Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bludestiny
a proposito del tuo kernel, potrei provarlo o senza la rom completa causerei problemi?
nono puoi eccome! tranquillo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Prendi l'applicazione di una qualsiasi rom stock e la metti :)
(Ti serve? Se ti serve ti faccio uno zip da flashare)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ok Grazie... credo di aver capito quale sia.. grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
k3nz00
Ok Grazie... credo di aver capito quale sia.. grazie mille
Androidiani App
di niente, se hai bisogno sono qui :)
-
porca put.. ho perso tutti i dati col superwipe nn avevo capito che cancellava tutta la sd interna
-
Quote:
pueblito
porca put.. ho perso tutti i dati col superwipe nn avevo capito che cancellava tutta la sd interna
sempre fare backup! (ancora non ho ben capito cosa salva di preciso il nandroid backup, ma forse anche quello è da fare! :D )
-
si lo so l'unica volta che nn l'ho fatto... meglio nn ci penso mi ritocca installare tutto a capo
-
scusate ma il launcher della lg nn lo vedo lo volevo provare
-
L'ho rimosso con la seconda rom..se vuoi provarlo ti faccio uno zip stasera appena arrivo :) comunque è bello ma leggermente piu pesante.. meno fluido ecco :)
-
Il nandroid backup è un backup della cwm che ti permette di tornare alla situazione del backup...messaggi, app e tutto com'era..ripristina rom e ogni cosa che vi era prima..
-
Quote:
henry-ubert93
Il nandroid backup è un backup della cwm che ti permette di tornare alla situazione del backup...messaggi, app e tutto com'era..ripristina rom e ogni cosa che vi era prima..
Androidiani App
ah: quindi non posso cambiare rom e poi ripristinare i miei dati con il nandroid. Se cambio rom devo necessariamente rifare tutto da capo, giusto? (che in parte è anche un bene)