allora per il modem si ho sbagliato a dirti prima, non lo cambiamentre il kernel č giusto
![]()
Originariamente inviato da henry-ubert93
ottimo! mi piacerebbe mettere il motomoto theme ma il link non č raggiungibile, riesci a dargli un occhiata appena hai un attimo?
comunque complimenti la rom sembra molto leggera e reattiva ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Eccomi qua: l'ho messa ora
Non potevo che essere io quello a cui capitava il pelo in bocca
Se vado in impostazioni/protezione e scherma di blocco/controlli remoti/ appena faccio ok al messaggio che segue mi crasha.
Puoi cortesemente controllare Henry?
Ovviamente prima di istallarla ho fatto tutti i wipe possibili ed immaginabili, compreso il super-mega-iper-ultra wipe del zip che ci hai dato tu.
io ora non riesco ad installare le applicazioni dal play Store;parte il download, con alcune applicazioni arriva al 100% e poi non termina l'installazione, con altre si ferma prima.eppure prima un paio di applicazioni le ho installate senza problemi...
un altra cosa, non molto grave: dalla gestione applicazioni, quando si va a terminare un programma in esecuzione o un processo cache ogni volta torna sull'elenco delle applicazioni scaricate.
quella del play store l'ho letta giā tantissime volte.. l'unica cosa che posso chiederti č come dice valox se hai fatto un full wipe perchč a me personalmente non č mai capitato :S al massimo guarda fai cosi: recovery, wipe cache e dalvik (non i dati) e rimetti la rom.. non perdi niente e vediamo se si risolve.. ah hai ripristinato un backup? (potrebbe anche farlo per questo..)
stranissimo, a me va..perō guarda faccio prima, controllo e se trovo una possibile causa metto subito una toppa![]()
per l'installazione ho fatto wipe cache - wipe factory data - dalvik - super wipe. dopo aver riscontrato il problema ho rifatto cache e dalvik e riflashato la rom ma non ho risolto.
no non ho ripristinato nessun backup.
Originariamente inviato da ValoX
si anche perché per ora altri problemi non ne ho riscontrati e come consumi sembra ottima: 4 h di schermo e ho ancora il 47% di batteria...