Esatto il jig che si usava per resettare il counter del GS2...se lo hai, questa č un'altra opzione...
Visualizzazione stampabile
Comunque... ZERO, non si accende nemmeno con le cannonate.
Proverņ col jig.
A questo punto č l'unica speranza, altrimenti assistenza...mi spiace
Ciao ragazzi!
Di ritorno dalle ferie vi aggiorno, e do un senso a questo post, sullo stato delle cose:
Ho mandato il GS3 in assistenza il 26 agosto e giusto ieri ho chiamato la samsung per chiedere a che punto fosse la riparazione. In pratica hanno sostituito scheda logica e batteria l'hanno rispedito il 5 settembre. Tutto questo IN GARANZIA!!!
Nel frattempo mi č anche arrivato il jig dall'Inghilterra.
Questa settimana mi recherņ al centro assistenza per ritirarlo.
Insomma, un piccolo lieto fine che mi andava di condividere.
Dopo aver letto tutti i thread sull'assistenza Samsung mi era venuto un po' da piangere :D
siamo contenti per te
chiudo