Posto per tenermi aggiornato, fra qualche giorno proverò la Dyers e l'Extreme spero che reggano ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Posto per tenermi aggiornato, fra qualche giorno proverò la Dyers e l'Extreme spero che reggano ;)
salve ragazzi da sabato ho su la extreme 2.2 (presa da un altro forum, hd qualcosa), ho avuto un solo freeze ieri usando skype, per il resto tt ok.
la dyers in cosa consiste? non capisco quei valori in prima pagina
A primo impatto sembra ottimo questo kernel..sono partito neanche dal 100% (93%) ma mi sta dando buoni risultati e buona reattività..
È ancora il primo ciclo vediamo il secondo..anche se ci son due problemi:
-non so perchè ma il primo ciclo con il nuovo kernel è sempre il migliore per me boooh
-devo resistere e non cambiare rom per arrivare al secondo ciclo..la PA mi stuzzica.....ahah
Sgs3 with Tapatalk
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1745003
Sgs3 with Tapatalk
Nandroid della fox e via col flash..testo la rom due giorni e torno alla fox :) così finchè non trovo la migliore..
Come con gs2 e la resurrection remix aokp!
Fine ot :)
Sgs3 with Tapatalk
Si può flashare su cm10?
Da quando ho flashato questo kernel non riesco ad inviare file tramite wifi direct..solo a riceverli..come mai?
Sgs3 with Tapatalk
Secondo giorno Con la versione dyers
http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/ymy6ynu4.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/uvehe8eq.jpg
Luminosità al massimo...nn mi sembra ottimissimo
Monto base xwlpg9 wanam 2.2Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da electronik<br />
Secondo giorno Con la versione dyers<br />
<br />
http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/ymy6ynu4.jpg<br />
http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/uvehe8eq.jpg<br />
<br />
Luminosità al massimo...nn mi sembra ottimissimo<br />
<br />
infatti per averlo usato solo 49 minuti il display e' un risultato molto scadente se pur con linea dati
Nemmeno a me sembra buono..
Sgs3 with Tapatalk
Avete controllato i wakelocks con betterbatterystats?
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal Super Fantastic GT-I9300
A me in precedenza non era mai capitato di fare 16 minuti di screen on con il primo punto percentuale:
Allegato 22780
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Riccardo dovresti ormai sapere bene anche tu che il primo stacco percentuale da 100% a 99% non fa mai testo :) io ad esempio a casa sotto wifi senza usare il display, mi scende dopo 2 ore e venti....ma se noti i consumi REALI sono invece quelli dal 98 a scendere...infatti gli altri dopo che arrivo a 99 o 98% scendono molto piu velocemente. Prova a fare la stessa prova di screen on quando sei arrivato al 98... e poi mi dici in quanti minuti ti scende ogni punto percentuale :)
Infatti lo so benissimo, ma ribadisco che in dati il primo punto percentuale non era mai durato 16 minuti.
È chiaro chiunque abbia dimestichezza con il modding che il primo punto percentuale non è indicativo, ma visto che ho ottenuto questo piccolo personale record con questo kernel, ho condiviso con voi il risultato.
Infatti la situazione attuale è questa:
Allegato 22782
Altro record per quanto mi riguarda...
In. Passato quando facevo 30 minuti con il 10% ero contento ora li ho fatti con 5 punti percentuali :cool:
Ovviamente come tu ben sai (lo diciamo a beneficio di alcuni) con uso intensivo non si dà tempo ai wakelocks di fare capolino e quindi si sfrutta la batteria a pieno.
Appena passato a 94% e oltre 35 minuti di screen on
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Scaricati dyers ed extreme 2.2 e con tegrack i valori gpu risultano quelli stock... Qualcuno altro può controllare please?
Appena posso provo e ti faccio sapere.
Non mi sembrano stock...
Allegato 22835
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Non capisco allora perchè a me li vede come stock e li ho dovuti settare io...mentre quelli della cpu li vede corretti...
ovviamente fatti i due wipe e installato da recovery, tu lo hai messo da recovery o con il tar da odin?
edit: se installo il phenomenal i valori tegrack me li vede giusti invece....boh
Solo connessione dati, durante la notte offline.
Allegato 22842
Super!
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Riccardo complimenti!! io davvero non capisco come posso fare per avere su other eguale durata tra screen on ed awake, sto leteralmente impazzendo...pensa che adesso (telefono acceso da circa 11 ore) mi ritrovo 1 ora di screen on e piu di 5 ore di awake!!!
anche con il tar da odin nessun cambiamento, mi legge sempre i valori mv della gpu come quelli stock...a me poco importa perchè uso comunque tegrack per ottimizzare delle frequenze che altrimenti mi darebbero problemi(con il dyers), però non capisco come mai a me fa così e a te no...
ultima cosa, l'init.d s97wanamlite fa parte del kernel? io ho rom stock e me lo ritrovo...
Non a me ma a tutti gli altri.
s97wanamlite è uno script che usa wanam per ottimizzare la rom WanamLite, ma lo usano anche altri modder... Probabilmente è un residuo di un vecchio flash.
Tirchio di thanks fosti? :D
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Riccardo la luminosità a quanto la tieni?
beh, dopo lo script di pulizia ho flashato il kernel, e lo script cancella o dovrebbe anche l'init.d vecchio, che poi non avendo mai cambiato rom e sapendo che kernel ho provato non l'ho mai avuto...quindi presumo sia insito in questo kernel o evidentemente i file che ho scaricato io sono "corrotti" in qualche modo.
Per i thanks te ne posso dare anche 100 se ci tieni, ma preferirei capire...
comunque penso che mi metterò a lavoro sul mio kernel non appena finisco di testare tutti questi in circolazione, almeno ho me mie frequenze ottimizzate così come feci per l's2 ;)
Spetta va che ti metto il thanks senno ti offendi rotfl (gioco)
Ieri sera ho messo la versione dyers, sembra andare tutto bene a parte la fluidità (o meglio la scattosità) di tapatalk. Lo proverò comunque per oggi e poi vedo se provare l'Extreme. Una domanda: per caso la luminosità è diminuita? Anche impostandola al 75% mi sembra un po' più bassa.
Ciao Nihil Morari! :)
Problemi di scrolling e scattosità li ho sempre avuti con Tapatalk e root explorer, soluzione? WanamLite 2.3.
Per quanto riguarda la luminosità io mi trovo bene, ma ho l'automatica, e non ho sentito il bisogno di flashare la patch che usavo precedentemente che aumentava la minima.
Il dyers andava benissimo ma non mi reggeva i giochi e siccome non mi va di far entrare in gioco tegrack overclock, allora ho messo l'extreme.
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Sì per tapatalk so che non dipende dal kernel ;) per la luminosità può essere una mia impressione, non saprei.. Magari il kernel che avevo prima aumentava la luminosità, non so. O mi sarò fatto qualche fungo allucinogeno stamattina.
Per i giochi io non ho cose pesantissime quindi spero che regga, nel caso proverò l'Extreme (a livello batteria/prestazioni siamo vicini?)
Non volevo dire che la tua valutazione della luminosità fosse errata, dicevo solamente che io valuto la luminosità minima...
Da kernel a kernel la luminosità cambia e come, su quello hai ragionissima! :cool:
Per quanto riguarda la batteria sia dyers che extreme sono ottimi.
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Come ha detto riccardo, per i lag dello scrolling la colpa é della rom che monti. Per la luminosità, impressione tua. Lo speedmod ha una delle migliori. Male che va flasha dopo il blackened la mod di mattiadj e vedi se migliora
Sent from my iPhone Fu**er S3 using Tapatalk 2