X me è essenziale ormai..in auto è comoda
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma nemmeno i permessi root mi funzionano...titanium backup mi dice che non sono attivi
Bhè strano perché per installare la rom devi venire da una recovery moddata e da root e poi l installazione non lo cancella
Per la scrittura vocale scaricate le gapps e avrete quella Google funzionante anche offline
[QUOTE=gnulio;2219241]Bhè strano perché per installare la rom devi venire da una recovery moddata e da root e poi l installazione non lo cancella
Per la scrittura vocale scaricate le gapps e avrete quella Google funzionante anche offline
si è strano perche se riavvio in recovery posso fare tutto...ma se apro le app che necessitano il root mi dice che non ho i permessi
Ma il modem DL2 dove posso scaricarlo? Pur flashando questa ROM mi è rimasto il DL1 o.O
[QUOTE=JacOcaJ;2220617]Niente da fare.... Anche con la v6 ho il solito problema che non sembra avere il root.... Dovrei flashare il cf ma non ho il pc:banghead::banghead:
Allora non solo l'unico a cui non riconosce il root? Ieri avevo yn problema con playstore.... le vecchie app che avevo pagato non le segnava come acquistate ma me le faceva pagare ancora..oggi è tutto normale...