Complimenti per la Rom, ne ho provate parecchie ma questa è una delle migliori in assoluto... E' possibile avere negli SMS il supporto emoji? Grazie
Visualizzazione stampabile
Complimenti per la Rom, ne ho provate parecchie ma questa è una delle migliori in assoluto... E' possibile avere negli SMS il supporto emoji? Grazie
A me freeza sia il browser che la ricerca Google...
Trollallero Trollallà
anche a me da questi problemi, poi non è andato a buon fine il flash del tema!
quindi che si fà? te sei ritornato alla versione "vecchia"?
se ripristino il backup ,crea problemi con la nuova recovery?
stà per uscire la v2:)
aggiustarla.... interessante....
ha detto che stà risolvendo i problemi......speriamo, ne vale proprio la pena ,questa rom è stupenda;)non sono ancora riuscito a installare il tema e mi rode:(
ciao matteo,questa volta al di la dei problemini,è veramente il suo miglior lavoro!!
si ,la notizia è che non funziona ancorarotfl
Io credo che la cosa stia così....
Mowmo fa la rom per uso personale soprattutto e si preoccupa il giusto di risolvere problemi che lui non riscontra, giustamente.... Mentre chi ha chiesto il logcat dell'errore è un altro che gestisce il forum in cui è anche mowmo. Mi ha detto che cercava di trovare l'errore per poi passare l'informazione a mowmo...
Io ci spero ancora ma non so quanto sia fattibile...
Trollallero Trollallà
mi sa proprio che hai ragione.....c'è solo da sperare.
PS...è vero anche che,rotfl chi visse sperando ,morì..........
io sto andando con chrome e nessun problema!
difatti ,il browser è il problema minore,tra tutti.......anche la sveglia mi freeza,ormai stò in trepida attesa della v2;)
ragazzi ora vado di ciano 10 xo sinceramente non mi spiacerebbe tornare ad una samsung based sopratutto con camera e galleria del note II solo per non rileggermi tutto questa v 1 che problemi noti ha? che kernel montate su e che durata avete? grazie anticipate
partendo dal fatto che questa rom è fantastica ,sia per velocità che fluidità,una delle migliori ,se non la migliore basata su firm samsng,ha purtroppo qualche problemino .Ha dei freeze con il browser stock,con la sveglia,flash player,e a me non installa il tema,comunque siamo in attesa della v2 e vedrai risolverà questi problemi;)come kernel ho lasciato il suo di base perseus ,che come consumi ,si comporta egregiamente!!
allora sembra che ci siamo ,mowmo ha detto su xda che ha fixato tutti i problemi e ha reso la rom ancora più fluida e reattiva,e ha implementato anche aroma installer,quindi sembra che la bomba sia pronta;)
raga dato che non ho trovato niente con la funzione cerca,sapete se c'e' una guida per la recovery touch?
Inviato dal mio Gs3 ROMOW con Tapatalk 2
Giusto,ma ho sbagliato io,dovevo specificare twrp:D scusate.....
Inviato dal mio Gs3 ROMOW con Tapatalk 2